mercoledì 28 gennaio 2009

Copywriting



Ciao a tutti volevo segnalarvi 2 articoli di Oliver Anvar..

Come immaginerete se faccio pubblicità ad un'altro blog ci deve essere un motivo..

Ci guadagno qualcosa?? no no non vi sto segnalando niente a pagamento quindi non ho link da affiliato..

Il motivo è che giudico questo articoli veramente interessanti, poichè parlano di una tecnica di copywriting usata da Gary Halbert che è applicabile in qualsiasi mercato in modo efficacissimo..

Ma il bello è che Gary Halbert ha dato il permesso nel suo e book di poter utilizzare una parte di questo...ma non una parte qualsiasi..la parte fondamentale quella più importante e che potrete utilizzare a vostro piacimento di che cosa sto parlando?

Che cosa aspetti vallo a scoprire qui:

Che Cosa Vuole La Gente?

e qui:

Come Giustificare L’ Immenso Valore Del Tuo Breve Report

Buona Lettura...

Fatto??

Hai fatto copia e incolla della lettera nel tuo computer?

Se ancora non lo hai fatto ti consiglio vivamente di farlo subito, perchè questo testo se riadattato al tuo tipo di business ed usato a dovere può valere veramente oro..

Se ancora non l'hai copiata, puoi farlo direttamente da qui:


" …Probabilmente la più grande scoperta di questo secolo è quella dell’energia atomica che è stata espressa dalla teoria della relatività di Einstein…che era semplicemente…E=mc2. Quanto valgono quelle semplici lettere “E=mc2“? Sebbene occupino solamene un centimetro di spazio, quelle semplici lettere sono valse centinaia di miliardi di dollari. Se tu dovessi trovare una cassaforte contenente dieci milioni di dollari…e ti fosse detto che è necessaria una semplice combinazione di 10 numeri per aprirla…quanto varrebbero per te quei dieci numeri?

Il punto è che ci sono molte persone che giudicano il valore delle informazioni dal volume o dal peso di come queste vengono consegnate a loro. Molte persone pensano che un libro di 300 pagine riempito di parole senza senso valga molto di più di un libro di 50 pagine riempito di dati e consigli significanti; dati e consigli così prezosi che letteralmente cambiano la loro vita. Questo report, non contiene molte pagine. Tanto meno è decorato con da un rilegatore o da una copertina. Se dovessi mettere questo report su una bilancia, non peserebbe nemmeno due etti. Ma d’altro canto voglio che tu sappia che ti ho appena dato il nocciolo dei fatti riguardo alla riacquisizione e al mantenimento della tua salute che mi ci sono voluti diversi anni di ricerca per scoprirli.

Se sei uno di quelli che da importanza e valore alle informazioni solamente dalla quantità e dal volume, probabilmente sarai deluso da questo report. Tuttavia se sei una di quelle persone che da importanza e valore alle informazioni in base alla utilità e alla conoscenza di queste, sarai impressionato dai contenuti di questo report. Probabilmente sei qualcuno (come gran parte dei miei iscritti) che sa apprezzare una idea che vale milioni di dollari capace di cambiare la tua vita, scritta su un fazzoletto di carta o sul retro di una busta. La “presentazione” dell’informazione non conta…è l’informazione stessa che è vitale.

Avrei potuto scrivere altre 200 pagine in questo report, ma sarebbero state insignificanti. Ora hai l’essenziale, senza tutto quel mumbo-jumbo. Ora possiedi il segreto. Ora hai delle informazioni che nemmeno un dottore su mille possiede."


Ti è stato utile l'articolo?

Lascia il tuo commento..

Nessun commento: