venerdì 25 luglio 2008

HAI UN BUSINESS SU E-BAY? NON FARLO SPROFONDARE..




Chiunque abbia un negozio e bay sa quanto sia faticoso farlo decollare, fare in modo che il proprio negozio si faccia un nome e acquisti feed back da clienti soddisfatti…
Il problema è che così come è difficile portarlo al successo è altrettanto facile portarlo alla rovina…
Per evitare di portare alla rovina il nostro business su e bay bisogna evitare atteggiamenti che creino disturbo ai nostri clienti o arrechino loro qualche danno.
Alcuni esempi?
Ricordati sempre di spedire i pacchi che ti sono stati comprati e velocemente, le persone odiano aspettare e i ritardi non corrispondenti ai giorni indicati per l’arrivo del pacchi se non tieni conto di questo semplice suggerimento riuscirai ad ottenere alla velocità della luce tantissimi feedback negativi e perderai velocemente tutti i tuoi clienti che si rifugeranno in un altro negozio e bay..

Un altro esempio???
Va bene eccoti servito…non mentire mai sui tuoi prodotti, descrivi esattamente pregi e difetti del tuo prodotto, se pensi di iniziare un attività su e bay…e su internet in generale dando fregature alla gente avrai le gambe corte i tuoi clienti ti odieranno e ti riempiranno di feedback negativi nel caso e bay, mentre su internet in generale se dai fregature tramite sito, verrai subito individuato da tutti e il tuo sito non durerà più di un anno..non sottovalutare la forza del passaparola su internet..commenti positivi su di te su forum, blog chat ecc ti porteranno in alto, ma quelli negativi,,TI FARANNO AFFONDARE!!

Altro esempio molto importante…RISPONDI SEMPRE ALLE E MAIL DELLE PERSONE INTERESSATE!!Se non hai voglia di rispondere ai clienti e non ti vedranno presente scordati di avere numerose offerte e vendite.
Dai sempre risposte precise e chiare su ogni eventuale dubbio abbia il cliente, altrimenti il tuo gioco su internet finirà presto…ricordati sei un venditore o on line o off line il concetto è lo stesso devi accontentare sempre il cliente, dargli sostegno aiutarlo e dirigerlo verso la acquisto del tuo prodotto..
Il cliente è la testa ma tu sei il collo e il tuo compito è far girare la testa nella direzione che ti interessa..

Un ultimo consiglio fai terminare le aste in momenti opportuni non in orari strani come durante la notte o la mattina presto nessuno seguirà la tua asta a quell’ora, l’asta deve finire nelle ore più trafficate su e bay e la tua vendita sarà assicurata…
Per favore se la notizia vi è stata utile lasciate un commento..grazie

mercoledì 23 luglio 2008

Cos'è e come si crea una tribù?



Si chiamano tribù nel mondo della comunicazione(internet, telefonia ecc)l’insieme delle persone che vogliono condividere delle esperienze comuni e si scambiano idee e consigli su argomenti di loro interesse.
Ciò vuol dire che se vogliamo avere un sito che abbia successo dobbiamo creare e successivamente gestire una tribù on line.
Quindi scegliete l’argomento di vostro interesse e poi create pian piano la vostra tribù.
Es. Se volete vendere snowboard on line dovrete creare una tribù di persone interessate a sciare ed usare lo snowboard di conseguenza potrete cominciare a scrivere ogni giorno articoli su snowboard o su prestazioni sullo snowboard, fare una raccolta di video da you tube dove si vedono i migliori video sullo snowboard ecc ecc Usate la vostra fantasia..l’importante è che l’argomento che tratterete sia collegato a ciò che andrete a vendere.
Maggior traffico creerete al vostro sito o blog e maggiore sarà il numero di persone interessate all’argomento da voi trattato, e che continuerà a seguirvi e quindi farà parte della vostra tribù: SOLO COSì VI ASSICURERETE IL VOSTRO SUCCESSO!!

Andiamo più sul tecnico..

Getting, Keeping, Selling sono i nomi della classificazione delle tecniche di internet marketing che faranno sviluppare il traffico o la tribù di un sito o blog.
- Il getting significa cercare nuovi potenziali membri della tua tribù.
- Keeping significa fidelizzare e rendere partecipi i membri della tua tribù
- Selling significa proporre tuoi beni e servizi alla tua tribù
Si capisce da sé, che per tenere sempre interessati i visitatori al tuo sito o blog Quindi per fare in modo che la tua tribù continui a rendersi partecipe nel tuo sito dovrai cercare di farla crescere acquisendo nuovi membri, stimolarla, e chiederle pareri per comprendere ciò di cui ha bisogno. Cioè dovrete sviluppare un contatto il più diretto possibile con la vostra tribù.
Perchèèè??? Perché una parte della vostra futura tribù, saranno i clienti attivi che interessandosi ai vostri articoli e partecipando ogni giorno attivamente al vostro blog vedranno i vostri prodotti e saranno pian piano interessati, acquistandoli o ciccando in qualche vostro banner o in qualche vostro annuncio adsense vi porteranno continui guadagni, quindi per farti una tua attività on line dovrai auto-eleggerti capo di una nuova tribù, ma come capo dovrai sostenerla impegnarti a farla crescere e assumerti responsabilità come quella di fornire ogni giorno notizie interessanti ai membri della tua tribù.

Getting
Ci sono alcune tecniche per cercare nuovi membri per la propria tribù andiamo avedere quali sono più nel dettaglio:

-Bisogna posizionarsi nei motori di ricerca, con le tecniche di SEO (gratuito ma difficile e con tempi molto lunghi, parecchi mesi), con google adword (veloce e molto efficace, studiando semplici strategie è facile arrivare subito ai primi posti nei motori di ricerca, svantaggi è a pagamento e bisogna saperlo usare altrimenti si spendono più soldi di quelli che si vanno a guadagnare), article marketing (più veloce ed efficace rispetto al SEO e di tempi più brevi anche se molto più lunghi rispetto all adwords, si tratta di scrivere ogni giorno articoli interessanti per il proprio blog in modo che google che cerca sempre contenuti freschi e innovativi ti posizioni meglio nei motori di ricerca si parla di qualche mese)

-Fare propri programmi di affiliazione e crearsi una propria mailing list o newsletter, e partecipare ai forum e a blog con commenti intelligenti.

-Spargere la voce biglietti da visita, posta elettronica, fax, … tutto deve indicare che esiste un sito su Internet.

E’ normale che più denaro si ha a disposizione da spendere in pubblicità e più sarà facile far decollare il vostro sito... Una pubblicità televisiva in prima serata potrebbe far aumentare enormemente gli accessi al vostro sito, ma i costi non sono proprio alla portata di tutti.
Keeping
E’ la strategia che porterà i clienti del vostro sito a tornare spontaneamente o addirittura a lasciarvi nel vostro form acchiappa-nomi la sua e mail, fatto questo potrete avvisarlo ogni qual volta pubblicherete un articolo interessante,se avete offerte promozionali da fargli di vostri prodotti o di prodotti a cui siete affiliati ecc ecc
Per questo non accontentatevi che un navigatore ritorni spontaneamente sul vostro sito, ma rivolgete tutte le vostre energie marketing all'ottenimento del suo indirizzo di posta elettronica.
Una regola famosa di Internet dice che sono necessari mediamente sette contatti per effettuare una vendita. Quindi senza l’indirizzo di posta elettronica le difficoltà di vendere crescono del 700%.Se riuscirete ad ottenere l’e-mail potrete:
Proporre i prodotti e i servizi del sito
Chiedere di partecipare attivamente allo sviluppo della tribù stessa
Chiedere quali nuovi prodotti o servizi desidererebbe trovare sul sito
Le tecniche di keeping per ottenere l’e mail dei vostri visitatori sono:

-La grafica del sito. La grafica accattivante è importantissima il sito deve attrarre l’attenzione dei visitatori ma non bisogna esagerare, perché se sovraccarichiamo l’host e i tempi di caricamento saranno lunghi il visitatore chiuderà o lascerà la pagina prima che sia stata caricata.

-I contenuti del sito devono essere buoni e innovativi non potete semplicemente copiare e incollare i contenuti da altri siti web, -1- perché i motori di ricerca dopo poco si accorgeranno e ti penalizzeranno -2- Se lo fate ricordatevi di inserire il link della pagina web dove avete preso l’articolo o potrete passare guai con la legge, -3-i contenuti dovranno essere buoni e incuriosire i vostri visitatori altrimenti non torneranno più nel vostro sito.
Per ottenere l’indirizzo di posta elettronica dovrete dare PER FORZA un servizio GRATUITO IN CAMBIO!!!
E’ fondamentale altrimenti nessuno si iscriverà alla vostra mailing list o newsletter.
I servizi possono essere e –book, o software in regalo o qualsiasi cosa vi venga in mente.

-Bisogna dare servizi prima e dopo la vendita.Non basta che il sito sia bello e i contenuti interessati, quando richiedo informazioni su un prodotto devo riceverle, dopo l’acquisto del prodotto bisogna ricontattare il cliente via e mail e chiederli cosa ne pensa, di lasciare commenti, ringraziarlo, insomma RENDERLO PARTECIPE, il cliente deve avere l’idea di conoscervi da sempre e sarà fidelizzato all’acquisto, inoltre tramite le e mail il cliente sentirà che la ditta è seria e che è presente e lo segue e non penserà di essere stato truffato. Questo perché anche se il vostro prodotto è di qualità quando si parla di info-prodotti cioè di prodotti digitali e non materiali il cliente può avere l’impressione di essere stato truffato perché non ha niente di materiale sotto le mani.

Selling
Questa è la fase più semplice questo perché una volta avere ottenuto una tribù di visitatori abituali al vostro sito che sono fidelizzati e vi rispettano di solito il resto viene da se.Se avete sviluppato una tribù trasformarla almeno una parte in clienti è un passaggio più semplice rispetto ai precedenti. La cosa più importante arrivati a questo punto è rendere più facili possibile le procedure di acquisto per i clienti e tranquillizzare i vostri utenti quando dovranno digitare il loro numero di carta di credito.

martedì 22 luglio 2008

Giochi gratis

Vuoi scaricare o giocare on line con i più bei giochi gratuitamente?ti segnalo dei link dove potrai prelevare o giocare on line GRATUITAMENTE PER SEMPRE!!!

-1- InternetGameBox

-2- Joyamo.it Clicca qui

-3- SudoPlanet

scaricare e mule

eMule è un programma di scambio file fra utenti (Peer to Peer) il cui utilizzo è perfettamente legale ed in molti casi indispensabile a piccoli produttori di software freeware od opensource, che non hanno la possibilità di pagare le linee necessarie per distribuire al pubblico i loro prodotti.

Non è possibile alcun controllo su ciò che viene immesso in rete dai singoli utenti di emule però rassicuriamo i visitatori che giungono qui in quanto non troveranno su questo sito alcun link a materiale protetto o soggetto a diritti d'autore poichè disapproviamo qualsiasi utilizzo del programma contrario alla legislazione vigente.
Ricordate però che scaricare mp3, film, musica video e altre opere costate denaro e fatica agli autori è vietato dalla legge italiana (a meno che non sia l'autore stesso a distribuire l'opera gratuitamente).

Se volete scaricarlo gratuitamente potete farlo da qui: Scarica eMule gratis

Come si fa a sapere il numero di visite che riceve il tuo blog o sito?

Ciao a tutti in questo post oggi insegnerò a chi non è esperto di internet come si fa a sapere il numero di visite che riceve il tuo blog o sito..
E' semplicissimo quindi non spaventatevi si tratta solo di installare nel tuo blog o sito un contatore di visite..ed è gratuito...esiste ache la versione a pagamento ma a noi adesso non interessa, quando ci servirà la versione professional(quella a pagamento)vorrà dire che grazie alle nostre visite guadagneremo già svariate migliaia di euro e quindi non ci interesserà più di tanto spendere qualche euro per migliorare il nostro blog...
Innanzitutto bisogna andare su shinistat che è uno dei contatori di visite più usato nel web.
Arrivato nel sito di shinystat basterà cliccare shinystat free come ti indica la freccia rossa nell'immagine



La procedura è molto semplice e intuitiva una volta fatto questo dovrai cliccare su registrazione


Ora dovrai accettare le condizioni di utilizzo spuntando il quadratino di "accetto" e di "do il consenso" dopodichè clicca su "continua"


Ora basterà inserire la tua username pensala bene perchè sarà visibile all'interno del tuo contatore e clicca su continua per proseguire..



Ora dovrai compilare il modulo di iscrizione inserendo: una tua password, l'url del tuo sito o blog, e-mail e descrizione del sito, il tuo stato, la tua lingua, la categoria e la sottocategoria alle quali appartiene il tuo sito



Adesso dovrai cliccare su contatore classico perchè è l'unico gratuito, le altre possibilità sono a pagamento con la versione professional



Quindi potrai scegliere ora tra i vari aspetti di vari contatori gratuiti classic quello che più ti piace per il tuo sito o blog io vi consiglio di scegliere un contatore doppio perchè offrirà 2 servizi al vostro sito invece che uno sempre gratuitamente.
Clicca su continua...



Ora sei nell'ultima pagina quella che genererà il tuo codice html che dovrai copiare e incollare sul tuo sito o blog..

lunedì 21 luglio 2008

Guadagnare con il tuo blog!



Ciao a tutti oggi parleremo di come s può guadagnare con il web 2.0...
Per chi ancora non sapesse cos'è il web 2.0stiamo parlando dei siti di nuova generazione quelli dove c'è interattività cioè possono essere blog perchè tu scrivi i tuoi post e i visitatori possono lasciare commenti, quindi c'è possibilita i interattività, di scambio, possono essere forum o anche siti comunità.
Allora i modi sono tanti però ricordati che tutto dipende dal traffico e questo sistema non porta guadagno senza far niente dovrai impegnarti a scrivere ameno uno o due articoli al giorno per tenere il tuo blog sempre aggiornato perchè altrimenti su google il giorno prima sei primo, il giorno dopo sei il numero 55000!!!
Google vuole vedere che tu ti impegni e ti applichi per il tuo blog, se copi articoli e non li crei di tua mano google si accorge e ti punisce facendoti arretrare e il tuo ranking(l'importanza del tuo sito)calerà velocemente..
Per riuscire a guadagnare veramente devi riuscire a fare in modo che il tuo sito diventi un sito autorità cioè un sito che nel suo settore, nella sua nicchia di mercato sia riuscito a diventare un punto di riferimento grazie ai suoi contenuti di altissima qualità..


Fatto cio puoi incrementare le visite al tuo blog e guadagnare con questo sistema:

Inserisci risorse gratuite, la maggior parte della gente in rete cerca risorse e informazioni gratuite facendo questo potrai aumentare le visite al tuo blog e trasformare queste visite in denaro tramite google adsense, SprinTrade, Clickpoint, Public-idèes e altri programmi di affiliazione

COME AUMENTARE LE VISITE AL TUO BLOG!



Ci sono vari metodi per aumentare le visite al tuo blog questo si sa, i soliti metodi sono:avere link in altri siti o blog, il passaparola, scrivere costantemente almeno 2 post a settimana per essere posizionato bene nei motori di ricerca, che come si sa prediligono notizie fresche, partecipare a forum e blog con commenti intelligenti, perchè?
Perchè se farai commenti intelligenti, pubblicherai tuoi post(articoli)in più blog e forum possibili, ti farai sicuramente una tua schiera di ammiratori, questi ti seguiranno e inevitabilmente cliccheranno il tuo nome che come si sa è l'unico punto che può contenee link al tuo sito, quindi pubblicità e di conseguenza tanti visitatori per te...
Un altro metodo semplice ed efficace per portare visitatori al tuo sito e fare di conseguenza aumentare le visite al tuo sito o blog è più semplice di quello che credi, basterà fare ciò che ho fatto io in questo articolo...cioè inserisci un articolo nel tuo blog con il titolo: come aumentare levisite al tuo blog, oppure aumentare i visitatori al tuo sito, o tanti visitatori per il tuo sito, posizionati nei motori di ricerca o sinonimi, visto che è un argomento molto ricercato dagli internauti sui motori di ricerca farà inevitabilmente comparire il tuo articolo in buone posizioni nei motori di ricerca, quindi tanti visitatori gratis per te..

"Ecco la tua guida all'Internet Marketing, per creare il tuo lucrativo business online che ti fa costantemente guadagnare soldi!

Caro Intraprendente Marketer,

Ti ricordi quando eri un bambino avevi sempre l'abitudine di fare domande e di chiedere il perchè di ogni cosa? In fondo, tutti i bambini sono così. Sono curiosi e vogliono conoscere tutto.

Pensa a quando volevi sapere, ad esempio, come nascono i bambini. Alcuni ti avranno raccontato della cicogna, altri ti hanno spiegato che i bambini nascono sotto un cavolo. E altri ancora ti avranno fatto credere a qualche altra favola, fino a quando qualcuno ti ha effettivamente spiegato bene come avviene la nascita di un bambino.

Forse ti stai chiedendo che cos'ha tutto questo a che fare con la tua situazione nell'Internet Marketing.

TUTTO !

Esattamente come un bambino cerca delle risposte su cose che non conosce, anche tu ti trovi in un ambiente in cui non ti sai muovere e sei disorientato, in cerca di risposte che ti vengono fornite diversamente, in versioni diverse, da diverse persone che non fanno altro che confondere la tua mente.

Chi ha ragione?

Chi ha torto?

Che cosa devo fare?

Queste sono le uniche domande che in questo momento turbano la tua mente, di cui vuoi conoscere la risposta che possano permetterti di compiere il primo grande passo nel mondo dell'Internet Marketing, verso la creazione del TUO lucrativo business online.

Finora hai ascoltato numerose favole che ti sono state raccontate su come guadagnare online, da numerose persone che probabilmente ne sanno meno di te. Dunque, non ti sembra l'ora di sapere come iniziare un tuo e-business e che cosa effettivamente funziona e non funziona nell'Internet Marketing?

Ora, questo e-book di Oliver Anvar
"La Guida Degli Intraprendenti Marketers Per Guadagnare Online"



ti porterà a scuola di Internet Marketing, insegnandoti le basi per iniziare a guadagnare online full-time!

Se ti sei sempre sentito disorientato nel tentativo di iniziare un business online, senza alcuna strada da seguire per realizzare le tue ambizioni e vuoi abbandonare il tuo nioso lavoro attuale per vivere con un full-time e-business che ti permette di incassare soldi costantemente, facendo ciò che ti piace fare di più...questa è la guida che vorresti avere fra le mani.

Non devi esser un genio e sapere tutto ciò che c'è da sapere sull'Internet Marketing per fare dei significanti guadagni, seduto sulla tua poltrona di casa. Questa guida ti rivelerà le basi e l'essenziale che riguarda l'Internet Marketing e NON solo...

...queste son fra le tante cose che scoprirai nella guida:

Le basi dell'Online Business. E' proprio quello di cui hai bisogno prima di iniziare, una buona conoscenza delle basi che ti permetteranno di fare carriera a lungo.

Il minimo indispensabile per iniziare un online business. Malgrado siano pochi i requisiti indispensabili per iniziare un business online, è obbligo usarle al meglio per rendere il tuo business professionale e affermato in un determinato mercato.

Semplici modi per iniziare un business online. Non dovrai più indovinare o andare a caso, ma saprai quali sono i semplici modi per iniziare un vero e-business.

I più facili e lucrativi modelli di business. Ti vengono descritte al dettaglio come funzionano alcuni fra i più lucrativi modelli di business online, che anche tu potresti intraprendere per grandi guadagni.

Che cosa vendere online. Guarda che cosa è possibile vendere online per un alto profitto e come commercializzare i tuoi prodotti!

Dove vendere online. Ci sono numerosi luoghi in cui potresti vendere i tuoi prodotti per guadagnare soldi velocemente. E pensa che volendo, potresti vendere in tutti questi luoghi per aumentare il tuo profitto!

Scegliere il tuo nome di dominio. Ti verrà mostrato come scegliere facilmente il tuo nome di dominio (indirizzo del tuo sito internet) per trasmettere professionalità ai visitatori, per catturare una clientela mirata e per aumentare le tue vendite.

Scegliere il giusto web host che soddisfi le esigenze del tuo business. E' indispensabile avere un adeguato web host per ospitare il tuo sito internet e che predisponga di tutti i servizi neccessari alla cura, allo sviluppo e al miglioramento del tuo business.

Identificare il tuo mercato. Questo è uno degli aspetti più importanti per l'inizio di un business online di successo. Infatti, un mercato di clienti affamati è proprio ciò che ti farà guadagnare e permetterà lo sviluppo del tuo business.

Come vendere i tuoi prodotti. Ci sono moltissimi modi per vendere i tuoi prodotti che potresti implementare nel tuo business per ottenere il massimo potenziale di guadagno da essi.

Cosa fare nel caso tu non abbia un prodotto da vendere. E' normale...non tutti possono avere un prodotto da vendere. Non è impressionante? Su internet puoi ugualmente fare tonnellate di soldi anche senza avere un tuo prodotto! E in questo e-book scoprirai proprio come. Vuoi un esempio? Vendere prodotti di cui disponi i diritti di vendita facendo...beh, ora non ti posso mica svelare tutto ;-) Nel mio e-book avrai dei perfetti modelli di e-business di successo da seguire e da applicare per fare fortuna online, come molti altri prima di te hanno fatto.


Le cose che devi assolutamente evitare. Ci sono molte cose che devi assolutamente evitare se vuoi che il tuo e-business abbia successo e che non finisca giù dal baratro!

E la cosa PIU' IMPORTANTE è che imparerai l'indispensabile per uscire dal tuo stato di confusione ed iniziare finalmente a capirci qualcosa di Internet Marketing, intraprendendo un lucrativo e-business che ti permette di guadagnare soldi, standotene seduto sulla tua comoda poltrona di casa.

Ora, la lista di cose che potresti imparare da questo e-book potrebbe andare avanti ancora per molto, ma vorrei che tu immaginassi di trovare chiarezza in tutto ciò che riguarda l'Internet Marketing che finora sono stati per te dei grandi interrogativi e di riuscire con le tue mani di creare un lucrativo business online.

Immagina ancora quando non riuscivi a destreggiarti nell'ambito dell'Internet Marketing e non potevi intraprendere alcune iniziative che hai sempre desiderato fare, per il semplice fatto che non erano alla tua portata o perchè non avevi le adeguate conoscenze da poter procedere...e che solo ora hai l'occasione di sapere da dove partire e come procedere alla loro realizzazione per guadagnare prima che tu te ne accorga, con assolutamente Zero impegno, rispetto ad un tradizionale lavoro che ti impegna dalle 7 del mattino alle 6 di sera!

Potrai ora iniziare il tuo lucrativo e-business facendo ciò che ti piace fare full-time, abbandonando il tuo vecchio posto di lavoro, oppure semplicemente creando un'altra sorgente di guadagno che deposita soldi extra in automatico nel tuo portafoglio. E puoi realizzare tutto questo solamente se hai delle solide basi, proprio come una casa che si basa e si regge su dei pilastri, anche il tuo business si regge sulla tua solida conoscenza delle basi dell'Online Marketing che tu le applichi - e non si tratta di mattoni e cemento. Infatti, iniziare un tuo business online NON deve esser difficile...sopratutto quando conosci i giusti modi per farlo!

Ora, vorrai sicuramente sapere quanto vale questo e-book....
Tutto questo per te a soli €19.99. Si tratta di "noccioline" in confronto a ciò che ottieni nel "La Guida Degli Intraprendenti Marketers Per Guadagnare Online" che potresti usare subito ed iniziare il tuo lucrativo business online il più presto possibile.

Per mostrarti che le mie affermazioni non sono le ennesime favole a cui potresti ascoltare e che sono così fiducioso che una volta avrai messo le tue mani su questo e-book non saprai farne a meno, ti do la mia garanzia 100% soddisfatto per questo e-book.


Garanzia 100% Soddisfatto

Acquista ora "La Guida Degli Intraprendenti Marketers Per Guadagnare Online", leggila, rileggila stampala, e se nonostante tutto non sei soddisfatto al 100% per qualsiasi motivo, inviami una email entro 30 giorni dall'acquisto e sarai rimborsato fino all'ultimo centesimo, senza domande fatte.




FACCIAMO COSI' PER PREMIARE L'INTERESSE A QUESTO E-BOOK AI VISITATORI DEL MIO BLOG SOLO PER I PRIMI 100 SVENDO L'E-BOOK A SOLI 7EURO AFFRETTATEVI!!
SE VOLETE INIZIARE UN BUSINESS DA CASA QUESTO E-BOOK E' CIO CHE VI SERVE NON INDUGIARE OLTRE O QUANDO CONTINUERAI CON LA TUA SOLITA VECCHIA VITA TE NE PENTIRAI!

Come puoi capire, con la garanzia qui sopra non hai assolutamente niente da perdere, perchè 100% del rischio è mio e non tuo. Quindi, perchè non provare proprio ora l'e-book, semplicemente cliccando sul tasto qui in basso.



Al Tuo Successo,

Michele Gagliardi

P.S: Procedi pure con l'acquisto. Sai benissimo che tu lo vuoi ed è proprio quello che tu stavi cercando, per iniziare il tuo lucrativo business online.

sabato 12 luglio 2008

Guida all'Internet Marketing

Caro Intraprendente Marketer,

Ti ricordi quando eri un bambino avevi sempre l'abitudine di fare domande e di chiedere il perchè di ogni cosa? Infondo, tutti i bambini sono così. Sono curiosi e vogliono conoscere tutto.

Pensa a quando volevi sapere, ad esempio, come nascono i bambini. Alcuni ti avranno raccontato della cicogna, altri ti hanno spiegato che i bambini nascono sotto un cavolo. E altri ancora ti avranno fatto credere a qualche altra favola, fino a quando qualcuno ti ha effettivamente spiegato bene come avviene la nascita di un bambino.

Forse ti stai chiedendo che cos'ha tutto questo a che fare con la tua situazione nell'Internet Marketing.

TUTTO !

Esattamente come un bambino cerca delle risposte su cose che non conosce, anche tu ti trovi in un ambiente in cui non ti sai muovere e sei disorientato, in cerca di risposte che ti vengono fornite diversamente, in versioni diverse, da diverse persone che non fanno altro che confondere la tua mente.

Chi ha ragione?

Chi ha torto?

Che cosa devo fare?

Queste sono le uniche domande che in questo momento turbano la tua mente, di cui vuoi conoscere la risposta che possano permetterti di compiere il primo grande passo nel mondo dell'Internet Marketing, verso la creazione del TUO lucrativo business online.

Finora hai ascoltato numerose favole che ti sono state raccontate su come guadagnare online, da numerose persone che probabilmente ne sanno meno di te. Dunque, non ti sembra l'ora di sapere come iniziare un tuo e-business e che cosa effettivamente funziona e non funziona nell'Internet Marketing?



Ora, questo fantastico e-book
"La Guida Degli Intraprendenti Marketers Per Guadagnare Online"

ti porterà a scuola di Internet Marketing, insegnandoti le basi per iniziare a guadagnare online full-time!

Se ti sei sempre sentito disorientato nel tentativo di iniziare un business online, senza alcuna strada da seguire per realizzare le tue ambizioni e vuoi abbandonare il tuo nioso lavoro attuale per vivere con un full-time e-business che ti permette di incassare soldi costantemente, facendo ciò che ti piace fare di più...questa è la guida che vorresti avere fra le mani.

Non devi esser un genio e sapere tutto ciò che c'è da sapere sull'Internet Marketing per fare dei significanti guadagni, seduto sulla tua poltrona di casa. Questa guida ti rivelerà le basi e l'essenziale che riguarda l'Internet Marketing e NON solo...

...queste son fra le tante cose che scoprirai nella guida:


Le basi dell'Online Business. E' proprio quello di cui hai bisogno prima di iniziare, una buona conoscenza delle basi che ti permetteranno di fare carriera a lungo.


Il minimo indispensabile per iniziare un online business. Malgrado siano pochi i requisiti indispensabili per iniziare un business online, è obbligo usarle al meglio per rendere il tuo business professionale e affermato in un determinato mercato.



Semplici modi per iniziare un business online. Non dovrai più indovinare o andare a caso, ma saprai quali sono i semplici modi per iniziare un vero e-business.


I più facili e lucrativi modelli di business. Ti vengono descritte al dettaglio come funzionano alcuni fra i più lucrativi modelli di business online, che anche tu potresti intraprendere per grandi guadagni.


Che cosa vendere online. Guarda che cosa è possibile vendere online per un alto profitto e come commercializzare i tuoi prodotti!


Dove vendere online. Ci sono numerosi luoghi in cui potresti vendere i tuoi prodotti per guadagnare soldi velocemente. E pensa che volendo, potresti vendere in tutti questi luoghi per aumentare il tuo profitto!


Scegliere il tuo nome di dominio. Ti verrà mostrato come scegliere facilmente il tuo nome di dominio (indirizzo del tuo sito internet) per trasmettere professionalità ai visitatori, per catturare una clientela mirata e per aumentare le tue vendite.


Scegliere il giusto web host che soddisfi le esigenze del tuo business. E' indispensabile avere un adeguato web host per ospitare il tuo sito internet e che predisponga di tutti i servizi neccessari alla cura, allo sviluppo e al miglioramento del tuo business.


Identificare il tuo mercato. Questo è uno degli aspetti più importanti per l'inizio di un business online di successo. Infatti, un mercato di clienti affamati è proprio ciò che ti farà guadagnare e permetterà lo sviluppo del tuo business.


Come vendere i tuoi prodotti. Ci sono moltissimi modi per vendere i tuoi prodotti che potresti implementare nel tuo business per ottenere il massimo potenziale di guadagno da essi.


Cosa fare nel caso tu non abbia un prodotto da vendere. E' normale...non tutti possono avere un prodotto da vendere. Non è impressionante? Su internet puoi ugualmente fare tonnellate di soldi anche senza avere un tuo prodotto! E in questo e-book scoprirai proprio come. Vuoi un esempio? Vendere prodotti di cui disponi i diritti di vendita facendo...beh, ora non ti posso mica svelare tutto ;-) Nel mio e-book avrai dei perfetti modelli di e-business di successo da seguire e da applicare per fare fortuna online, come molti altri prima di te hanno fatto.


Le cose che devi assolutamente evitare. Ci sono molte cose che devi assolutamente evitare se vuoi che il tuo e-business abbia successo e che non finisca giù dal baratro!


E la cosa PIU' IMPORTANTE è che imparerai l'indispensabile per uscire dal tuo stato di confusione ed iniziare finalmente a capirci qualcosa di Internet Marketing, intraprendendo un lucrativo e-business che ti permette di guadagnare soldi, standotene seduto sulla tua comoda poltrona di casa.


Ora, la lista di cose che potresti imparare da questo e-book potrebbe andare avanti ancora per molto, ma vorrei che tu immaginassi di trovare chiarezza in tutto ciò che riguarda l'Internet Marketing che finora sono stati per te dei grandi interrogativi e di riuscire con le tue mani di creare un lucrativo business online.

Immagina ancora quando non riuscivi a destreggiarti nell'ambito dell'Internet Marketing e non potevi intraprendere alcune iniziative che hai sempre desiderato fare, per il semplice fatto che non erano alla tua portata o perchè non avevi le adeguate conoscenze da poter procedere...e che solo ora hai l'occasione di sapere da dove partire e come procedere alla loro realizzazione per guadagnare prima che tu te ne accorga, con assolutamente Zero impegno, rispetto ad un tradizionale lavoro che ti impegna dalle 7 del mattino alle 6 di sera!

Potrai ora iniziare il tuo lucrativo e-business facendo ciò che ti piace fare full-time, abbandonando il tuo vecchio posto di lavoro, oppure semplicemente creando un'altra sorgente di guadagno che deposita soldi extra in automatico nel tuo portafoglio. E puoi realizzare tutto questo solamente se hai delle solide basi, proprio come una casa che si basa e si regge su dei pilastri, anche il tuo business si regge sulla tua solida conoscenza delle basi dell'Online Marketing che tu le applichi - e non si tratta di mattoni e cemento. Infatti, iniziare un tuo business online NON deve esser difficile...sopratutto quando conosci i giusti modi per farlo!

Ora, vorrai sicuramente sapere quanto vale questo e-book....
Tutto questo per te a soli €19.99. Si tratta di "noccioline" in confronto a ciò che ottieni nel "La Guida Degli Intraprendenti Marketers Per Guadagnare Online" che potresti usare subito ed iniziare il tuo lucrativo business online il più presto possibile.

Per mostrarti che le mie affermazioni non sono le ennesime favole a cui potresti ascoltare e che sono così fiducioso che una volta avrai messo le tue mani su questo e-book non saprai farne a meno, ti do la mia garanzia 100% soddisfatto per questo e-book





Garanzia 100% Soddisfatto

Acquista ora "La Guida Degli Intraprendenti Marketers Per Guadagnare Online", leggila, rileggila stampala, e se nonostante tutto non sei soddisfatto al 100% per qualsiasi motivo, inviami una email entro 30 giorni dall'acquisto e sarai rimborsato fino all'ultimo centesimo, senza domande fatte.

Come puoi capire, con la garanzia qui sopra non hai assolutamente niente da perdere, perchè 100% del rischio è mio e non tuo. Quindi, perchè non provare proprio ora l'e-book, semplicemente cliccando sul tasto qui in basso.



Al Tuo Successo,

Michele Gagliardi




P.S: Procedi pure con l'acquisto. Sai benissimo che tu lo vuoi ed è proprio quello che tu stavi cercando, per iniziare il tuo lucrativo business online.



venerdì 4 luglio 2008

Truffe via sms..

Messaggio in segreteria.


L’ultimo tranello usa come esca non più le mail ma il cellulare, ai bersagli arriva un SMS da mittente CENTRO MSG senza nessun numero di riferimento, il quale dice “Ci sono messaggi per te! Chiama da telefono fisso 899 331051”.

Ora, primo campanello d’allarme: chiamare da telefono fisso, perché?
Secondo campanello: messaggi in segreteria all’899? La vostra compagnia di telefonia mobile non vi manda un messaggio senza un suo numero di riferimento e firmandosi CENTRO MSG.
Però chi ne è stato colpito dice che l’sms è molto simile a quelli che avvisano delle chiamate perse mentre il cellulare era spento.
Per prima cosa dovete sapere che se chiamate quel numero vi vengono addebitati sulla bolletta del telefono 15 euro.
Un lettore di Punto Informatico che ha scritto alla redazione per segnalare questa nuova truffa, ha anche chiamato la TIM, (per ora i bersagli sembrano avere questo comune denominatore, ma non è detto che domani non inizino ad arrivare anche ai numeri di altri operatori), la quale ha confermato che quel messaggio non viene da loro e che la sola lettura implica un addebito di 2.5-5 euro.
Inoltre attenzione al numero perché i furboni, per camuffare l’899, scompongono il numero in 89-9 ecc, anziché 899- ecc.
Quindi, a meno che il messaggio non venga da un numero TIM di vostra conoscenza, vi consiglio di non leggerlo nemmeno e cancellarlo subito!

Richiesta di denaro via sms.



Gli utenti ricevono sms con scritto di effettuare donazioni, o di aver vinto una somma di denaro che le verrà spedita se tu pagheai l spese di spedizione..è tutto falso così invierete denaro a truffatori..