venerdì 25 luglio 2008

HAI UN BUSINESS SU E-BAY? NON FARLO SPROFONDARE..




Chiunque abbia un negozio e bay sa quanto sia faticoso farlo decollare, fare in modo che il proprio negozio si faccia un nome e acquisti feed back da clienti soddisfatti…
Il problema è che così come è difficile portarlo al successo è altrettanto facile portarlo alla rovina…
Per evitare di portare alla rovina il nostro business su e bay bisogna evitare atteggiamenti che creino disturbo ai nostri clienti o arrechino loro qualche danno.
Alcuni esempi?
Ricordati sempre di spedire i pacchi che ti sono stati comprati e velocemente, le persone odiano aspettare e i ritardi non corrispondenti ai giorni indicati per l’arrivo del pacchi se non tieni conto di questo semplice suggerimento riuscirai ad ottenere alla velocità della luce tantissimi feedback negativi e perderai velocemente tutti i tuoi clienti che si rifugeranno in un altro negozio e bay..

Un altro esempio???
Va bene eccoti servito…non mentire mai sui tuoi prodotti, descrivi esattamente pregi e difetti del tuo prodotto, se pensi di iniziare un attività su e bay…e su internet in generale dando fregature alla gente avrai le gambe corte i tuoi clienti ti odieranno e ti riempiranno di feedback negativi nel caso e bay, mentre su internet in generale se dai fregature tramite sito, verrai subito individuato da tutti e il tuo sito non durerà più di un anno..non sottovalutare la forza del passaparola su internet..commenti positivi su di te su forum, blog chat ecc ti porteranno in alto, ma quelli negativi,,TI FARANNO AFFONDARE!!

Altro esempio molto importante…RISPONDI SEMPRE ALLE E MAIL DELLE PERSONE INTERESSATE!!Se non hai voglia di rispondere ai clienti e non ti vedranno presente scordati di avere numerose offerte e vendite.
Dai sempre risposte precise e chiare su ogni eventuale dubbio abbia il cliente, altrimenti il tuo gioco su internet finirà presto…ricordati sei un venditore o on line o off line il concetto è lo stesso devi accontentare sempre il cliente, dargli sostegno aiutarlo e dirigerlo verso la acquisto del tuo prodotto..
Il cliente è la testa ma tu sei il collo e il tuo compito è far girare la testa nella direzione che ti interessa..

Un ultimo consiglio fai terminare le aste in momenti opportuni non in orari strani come durante la notte o la mattina presto nessuno seguirà la tua asta a quell’ora, l’asta deve finire nelle ore più trafficate su e bay e la tua vendita sarà assicurata…
Per favore se la notizia vi è stata utile lasciate un commento..grazie

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