lunedì 21 luglio 2008

COME AUMENTARE LE VISITE AL TUO BLOG!



Ci sono vari metodi per aumentare le visite al tuo blog questo si sa, i soliti metodi sono:avere link in altri siti o blog, il passaparola, scrivere costantemente almeno 2 post a settimana per essere posizionato bene nei motori di ricerca, che come si sa prediligono notizie fresche, partecipare a forum e blog con commenti intelligenti, perchè?
Perchè se farai commenti intelligenti, pubblicherai tuoi post(articoli)in più blog e forum possibili, ti farai sicuramente una tua schiera di ammiratori, questi ti seguiranno e inevitabilmente cliccheranno il tuo nome che come si sa è l'unico punto che può contenee link al tuo sito, quindi pubblicità e di conseguenza tanti visitatori per te...
Un altro metodo semplice ed efficace per portare visitatori al tuo sito e fare di conseguenza aumentare le visite al tuo sito o blog è più semplice di quello che credi, basterà fare ciò che ho fatto io in questo articolo...cioè inserisci un articolo nel tuo blog con il titolo: come aumentare levisite al tuo blog, oppure aumentare i visitatori al tuo sito, o tanti visitatori per il tuo sito, posizionati nei motori di ricerca o sinonimi, visto che è un argomento molto ricercato dagli internauti sui motori di ricerca farà inevitabilmente comparire il tuo articolo in buone posizioni nei motori di ricerca, quindi tanti visitatori gratis per te..

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Salve a tutti!
Devo dire che ho testato anche io quasi tutti i metodi che hai descritto ma purtroppo non sono stato in grado di raggiungere alcun risulato soddisfacente per il mio sito.
(forse sono incapace?)
Poi ho utilizzato i servizi del sito http://www.uebby.com e in poco più di 2 mesi il mio sito ha scalato la vetta di 100000 visite.
Vi consiglio pertanto vivamente di provarlo.

Michele Gagliardi ha detto...

A me sembra più una pubblicità per un tuo sito... :)

Ma ti ringrazio per la segnalazione, lo proverò e se otterrà davvero i risultati da te descritti...scriverò un articolo intero su questo www.uebby.com!

Comunque se non hai ottenuto risultati vuol dire che non sei stato costante nell' effettuarli..

Perchè a lungo termine questi metodi danno enormi risultati..