venerdì 9 gennaio 2009

Aprire un attività


Come procurarsi il denaro per costruire un attività off-line nel settore giornalistico -pubblicitario partendo da 0.

Se lavori o se sei uno studente avrai una comunque una parte di tempo libero, non dire di no!!

Tutti si lamentano di non avere un attimo per sé stessi ma in realtà quando vogliamo, per qualcosa che ci piace il tempo lo troviamo sempre, e se io avessi sviluppato un sistema che partendo da 0 ti porti a costruirti grandi risultati nel mondo off line?

Cosa ne diresti?

Molte persone non si fidano di Internet, non si fidano di quale meraviglioso strumento sia, degli enormi risultati a cui ti può portare lavorando pochissimo allora io ti dimostrerò nel dettaglio un modo per avere successo off-line provato e testato da me quindi se ti impegnerai avrai un successo garantito, e questo te lo svelerò gratuitamente per il semplice motivo che voglio guadagnare la tua fiducia e quando vorrai potrai incrementare ulteriormente i tuoi guadagni, seguendo le strategie che io stesso ho adottato on –line.

Se desideri ricevere gratuitamente degli e-book su come guadagnare e articoli mini-corsi on line iscriviti alla Newsletter di :

www.arricchirsi.it

Il sistema che ti andrò a spiegare parte da 0 quindi ti spiega anche come guadagnare i soldi per riuscire ad aprire infine la ditta iniziamo.

Come ti ho spiegato prima nella nostra società si dà molta importanza alla vendita del tempo.. quindi per un ora guadagni 5 o 8 o 10 euro, ma se tu riuscissi a fare più lavori contemporaneamente?

Riusciresti a guadagnare molto di più giusto?
Tu a questo punto starai pensando seriamente che sono scemo !

Ma questo perché non hai ragionato con il tuo cervello, ma pensi a priori alle idee che ti hanno messo in testa le altre persone e tu pian piano sentendole e vivendole ogni giorno della tua vita, te ne sei impossessato..

Devi pensare con la tua testa usarla e crederci, le cose da coltivare nella vita sono le conoscenze, l’intelligenza e l’astuzia, il lavoro duro lo devono fare le macchine!

Il nostro scopo finale nella vita deve essere quello di creare rendite di denaro automatiche, e poi abbandonarle o dedicargli pochissimo tempo, oppure almeno fare un lavoro che ci piace, e che ci permetta di guadagnare solamente realizzando le nostre passioni.

Un’esempio lampante di rendita è l’affitto di una casa, ti porta denaro ogni singolo mese e tu dovrai dedicare pochissimo tempo, per le cose burocratiche, per contatti con agenzie intermediarie(se ci sono) e per eventuali bisogni dell’affittuario, basta per il resto del mese non farai più niente, e guadagnerai denaro.

So che probabilmente starai pensando che non hai una casa da affittare ma quello era solo un esempio,
se vuoi crearti delle rendite, il metodo migliore è quello di lavorare con internet, non perché sia proprio facilissimo, ma perché è molto più facile e veloce rispetto all’off-line e perché puoi avere se ci metterai determinazioni guadagni illimitati..

Ti riporto qui un esempio di un ragazzo della mia stessa età Alex Tew, 23anni.
Questo ragazzo, studente universitario per pagare la retta (negli Stati Uniti molto costosa) non decise di lavorare come molte persone, ma di usare il cervello e così con una idea neanche troppo geniale, divenne milionario…come ha fatto?
In un modo semplicissimo ha comprato un dominio con nome www.MillionDollarHomePage.com dal costo irrisorio di 8$ all’anno, lo ha posizionato bene nei motori di ricerca e basta…ha venduto e vende ancora ogni pixel della sua pagina ad 1$!!

Incredibile con una idea così è riuscito a farsi più denaro in un anno che noi poveri comuni mortali in una intera vita!
Capisci ora la differenza tra usare la testa o vendere il proprio tempo?

Vendere spazi pubblicitari nel proprio sito o blog è una tecnica che sta prendendo molto piede, ci sono persone in Italia che con i loro blog guadagnano dai 7000 ai 20000 euro al mese!!!
E negli stati Uniti e in altri paesi del mondo dove l’Internet Marketing è parecchio sviluppato si raggiungono risultati molto migliori come hai potuto vedere prima!

Il bello è che basta solo sapere come fare, e tutto questo lo potresti avere anche tu!

Nel mio e-book parlo approfonditamente della vendita di spazio nel proprio blog e spiego tutte le strategie per portare traffico al blog, tutti i dettagli per realizzare un blog con blogger e con wordpress che sono i migliori programmi per la costruzione di un blog, e tanto altro nel mio e book I SEGRETI DELL’INTERNET MARKETING,
spiego tutto ma proprio tutto ciò che bisogna sapere per guadagnare con i migliori modi su internet.

Capirai i modelli di Internet Business da evitare, le truffe che girano in internet mentre saprai quali sono i metodi da seguire, come scegliere il modello più adatto a te e come realizzarlo, fatto questo imparerai come renderlo unico, come farti conoscere e diventare importante nel tuo settore, come ottenere migliaia di visitatori e di

conseguenza guadagnare migliaia di euro al giorno dedicando solo un oretta al giorno del tuo tempo e tanto altro.. visita il sito e guarda tutti i vantaggi che potrà portarti il mio e book.

Te lo assicuro difficilmente potrai trovare di meglio su internet, un prodotto così è unico nel suo genere..quando ho iniziato cercavo sistemi per guadagnare ho trovato fregature, ho trovato e book molto validi su un singolo argomento e altri meno, ma il mio è un e book molto valido su tutti i modelli di business che ci sono in internet…dopo di questo e book non ti servirà più niente avrai fatto un investimento che ti porterà diritto al successo!

Ora andiamo a vedere il modello di business che io stesso ho eseguito nell’off line.

Si tratta di guadagnare soldi inizialmente con un lavoro che non è tanto apprezzato dalla società…non ti preoccupare è 100% legale e potrai saltare questo procedimento se vorrai investire del denaro tuo, ma io te lo descriverò per farti capire che davvero da 0 ti potrò portare a crearti anche il denaro necessario per investire nella tua futura ditta di successo, il sistema è il volantinaggio!!

 No, non ti sto prendendo in giro,ma non ti demoralizzare perché se avrai l’accortezza di seguirmi in questo mio viaggio ti spiegherò come con il volantinaggio potrai avere il denaro e le conoscenze necessarie per crearti una ditta importante!

Ti ricordi prima ti avevo accennato che se lavorassi per più ditte contemporaneamente avrei potuto crearmi dei lauti guadagni, allora all’inizio della mia ricerca di lavoro mi sono ritrovato a pensare a quali lavori avessero potuto permettere questo… mi veniva in mente solo che quando avrei finito di lavorare in un luogo, sarei dovuto andare a lavorare in un altro ..pesante vero?

Poi uscendo di casa vidi un ragazzo che consegnava i volantini e così mi venne in mente che con il volantinaggio si poteva lavorare con più ditte contemporaneamente..

Come si fa?

Niente di più semplice, se la persona che consegna i volantini invece che consegnare un solo volantino per posta ne avesse consegnati 2 facendo lo stesso giro avrebbe guadagnato il doppio giusto?
Quindi con lo stesso tempo di lavoro avrebbe potuto ottenere il doppio dei guadagni, ma la stessa cosa poteva avvenire se le ditte che gli fornivano volantini invece che 2 fossero 3 o 4 o 5 20 o 30 40 e così via!

Sì proprio così i guadagni potrebbero cominciare a farsi consistenti.

Ma non bisogna lavorare per una azienda di volantinaggio perché se così fosse saresti legato a consegnare solo i loro volantini, ti vincolerebbero ad avere degli orari e delle zone prestabilite e non è questo quello che noi vogliamo.

Quindi dovremo essere dei privati che consegnano volantini e per fare questo dovremo contattare noi stessi le aziende.

Ora andiamo a vedere nel dettaglio come si possono contattare le ditte.

Basterà contattarle telefonicamente i dati e i numeri li potrete trovare sull’ elenco telefonico, sulle pagine gialle, sui siti internet e cominciando a fare attenzione ai volantini già consegnati, prendendoli e annotandosi il numero telefonico…e successivamente chiamarli.

Ma quali attività contattare?
Quali ditte effettuano pubblicità usando volantini?

Ti posso segnalare dalla mia esperienza dei settori che investono molto in questo tipo di pubblicità.

E queste sono:

- Società sportive,
- Ristoranti e pizzerie,
- Aziende che si occupano di servizi (Servizi di pulizia, di giardinaggio di lavori edili e di imbianchini),
- Negozi di arredamento,
- Centri estetici,
- Palestre,
- Pub e disco pub,
- Negozi di parrucchieri,
- Ditte di finanziamento e prestiti,
- Lavanderie,
- Autolavaggi,

- Solarium.

Trovati i numeri delle aziende della zona, dovrete chiamarli…
Non presentatevi come una ditta di volantinaggio ma come privati che cercano di arrotondare con esperienza, nel settore, conoscenza della zona, descrivetevi come persone affidabili, offrite prezzi competitivi rispetto alle ditte di volantinaggio.


Continuate ogni giorno almeno per un ora a cercare e contattare nuove ditte per ampliare il giro d’affari.

Questo perché non tutte le ditte si pubblicizzano costantemente, quindi ci saranno periodi che guadagni di più e altri di meno, ma se riuscirai a contattare molte ditte non avrai mai momenti morti di inattività.

Inoltre solo così avendo tante ditte come tue clienti potrai arrivare al piano successivo di questo procedimento.

Tutto questo ti servirà non solo a guadagnare il denaro che investirai per ottenere la tua azienda, ma anche per imparare il lavoro che dovrai insegnare ad altri, conoscere il settore…in poche parole tutto fa esperienza.

Fatto questo dovrete sapere come si consegnano i volantini.

Ci sono diversi modi, il più diffuso è la consegna nelle abitazioni.

Per risparmiare tempo ti suggerisco di andare in zone con alta densità di abitazioni come condomini, palazzi ecc perché in minor tempo distribuirai un numero maggiore di volantini.

Un altro metodo è la consegna nei parabrezza delle auto,
con questo metodo andando in zone molto frequentate come centri commerciali, supermercati, parcheggi, parcheggi nelle vicinanze di zone con mercati, parcheggi nelle vicinanze di manifestazioni pubbliche ecc
Questo è uno dei metodi più veloci in assoluto per consegnare un gran numero di volantini in poco tempo e guadagnare in un ora massimo due cifre come 50- 60 euro.

Inoltre esiste un'altra modalità che è il volantinaggio a mano, cioè la consegna di volantini direttamente nelle mani delle persone…
Con questo metodo si consegnano molti volantini velocemente, ma si ha lo svantaggio di avere orari prefissati.

Ora ti darò alcuni suggerimenti:

 Accetta tutte le aziende e non lasciartele sfuggire solo perché alcune ti offriranno compensi minori rispetto ad altre, questa attività ti porterà guadagni solo mettendo insieme un numero sempre maggiore di ditte.. e poi pensa che tu il giro di consegna lo farai ugualmente indipendentemente da quella azienda.. allora perché lasciarti sfuggire questi altri guadagni?

Otterrai delle belle cifre solo sommando più volantini da consegnare alla volta.

 Sii onesto non gettare i volantini, al primo bidone che incontri, non consegnare tantissimi volantini per ogni cassetta della posta, primo perché i clienti potrebbero controllarti, secondo perché a lungo andare le ditte si accorgono se hai lavorato o no dalle chiamate che riceveranno o dai clienti che si presenteranno nel loro negozio, quindi se l’investimento in pubblicità non gli porterà risultati, oltre ad accorgersi che potrebbe essere stato perché tu non hai fatto bene il tuo lavoro, comunque avrai perso un tuo cliente perché investirà in un’ altra forma di promozione.

 Cerca sempre di fare tutto correttamente anche se nel modo più veloce perché dovrai cercare di crearti un giro d’affari duraturo.

 In alcuni comuni le ditte devono versare una tassa per la consegna di volantini, informati su internet se è così nel tuo comune, e prima di accettare l’ incarico dalle ditte assicurati che esse abbiano pagato la dovuta tassa(se il tuo comune la richiede, perché altrimenti potresti andare tu a finire nei guai.

 Visto che dovrai consegnare più volantini alla volta, dovrai mettere la tua auto nella zona in modo da poterla avere come punto di appoggio per lasciarci la grande massa di volantini, porta solo la quantità che riesci a portare e poi torna a prenderne altri.. non

sembra ma anche i volantini se in grandi quantità pesano!! 

 Il prezzo di consegna competitivo per ogni singolo volantino è 0.02 centesimi a volantino, ma cercate prima di chiedere quanto voglio offrirvi non dite subito la vostra cifra di consegna perché ci sono ditte che pagano a forfait, cioè una somma per la consegna di un determinato numero di volantini… Con calcolatrice alla mano farete presto a scoprire se vi conviene o no, facendo la divisione tra la cifra che vi propongono e il numero di volantini che la ditta vuole che tu gli consegni.

 L’ ultimo suggerimento che ti do ma non il meno è importante è quello di prepararti la sera prima il percorso che dovrai fare.. perderai qualche minuto per stamparlo ma ti risparmierà molto tempo in questo lavoro perché basta una disattenzione e potrai trovarti in zone in cui sei già passato o altre cose del genere!Vai su www.maps.google.it oppure sui siti www.paginegialle.it o www.tuttocittà.it e stampati il tuo itinerario.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

E' indubbiamente da provare. Lo farò e sperimo non sia l'ennesima fregatura


http://oknotizie.alice.it/go.php?us=3040184145217fc0

Michele Gagliardi ha detto...

Non può essere una fregatura come puoi benissimo vedere io non guadagno niente dalle informazioni che ti ho dato...non ci sono link di affiliazione ne collegamenti che mi diano un interesse a darti notizie errate quindi...prova e poi mi dirai :)