lunedì 22 dicembre 2008

Visitatori

Il punto chiave per avere tanti visitatori al tuo blog:

Il punto chiave per avere successo con il tuo blog come ripetono sempre molti Internet marketers ma soprattutto Alex Billico è quello di scrivere tutti i giorni dei post sul tuo blog..

Per tutti i giorni intendo realmente tutti i giorni..inserendo un contatore di visite sul tuo blog ti accorgerai immediatamente dell’ importanza di scrivere per rimanere sempre ben posizionato sul tuo blog, più scrivi, più rinnovi e cambi il tuo blog, più lo tieni sempre aggiornato con contenuti freschi e di qualità e più visite riceverai e lo potrai facilmente constatare guardando le visite ricevute nei giorni in cui scrivi e quelle nei giorni in cui non avrai scritto nulla..

Cerca di scrivere articoli di qualità e che siano VERAMENTE utili alle persone che ti seguono in modo tale che continuino a farlo e che siano tuoi fedeli seguaci…e se saranno veramente colpiti dai tuoi articoli probabilmente si iscriveranno ai tuoi Feed Rss e continueranno a seguirti per sempre.

Se scrivi tutti i giorni articoli interessanti e inviterai la gente a lasciarti un parere, molto probabilmente riceverai commenti sul tuo blog, il vantaggio?
Google adora i commenti nei blog, vede che le persone ti seguono e sono partecipi nella vita del tuo blog…risultato??? Miglior posizione nel motore di ricerca n°1 al mondo!!

Scrivendo tutti i giorni aumenterai la tua credibilità e la tua autorità sul settore in internet, aumentando la tua credibilità potrai facilmente immaginarti i risultati che otterrai…

Come esperto nel settore potrai vendere consulenze, corsi audio, video corsi ed e-book a prezzi alti perché sarai visto come autorità della tua nicchia di mercato e le persone non avranno paura di essere truffate da un “esperto”….l’importante è che i contenuti siano di qualità, altrimenti sarà inutile scrivere tutti i giorni.

Se scrivi tutti i giorni e vuoi avere un blog monotematico cerca di scrivere solo articoli che riguardano la tua nicchia di mercato se invece scegli di avere un blog multi- tematico potrai scrivere su tutte le categorie che intenderai seguire ma stai attento porta avanti solo un numero di categorie che riuscirai a gestire perché ogni categoria comporta nuovi sforzi, più impegno e lavoro per te quindi rifletti bene prima di inserire categorie di argomenti completamenti diversi dalla tua nicchia di mercato principale…

Esempi di blog e siti monotematici li puoi trovare dappertutto sul web.. di blog multi-tematici scadenti cioè con aggiunta di categorie senza alcun senso e abbandonate dopo poco il web è pieno, ma di siti multi-tematici seri ce ne sono ben pochi uno è ciao.it ma tieni conto che il suo successo è dovuto al fatto che è seguito da migliaia di persone al giorno e offrendo una remunerazione per gli articoli che vengono postati ha migliaia di scrittori di post…quindi sappi a cosa vai incontro se sarai solo sarà molto difficile portare avanti molte categorie.
Scrivendo tutti i giorni riuscirai probabilmente ad avere contetti con i tuoi visitatori cerca di creare amicizie, e vedrai che i risultati non tarderanno ad arrivare potrai trovare clienti fidati, lettori fedeli e persone in gamba con cui magari avere dei business in società.

Scrivi tutti i giorni e inserisci nel tuo blog la tua personalità questo è importantissimo non essere noioso, metti in ogni articolo un po’ di te…certo non potrai essere simpatico a tutti ma se i tuoi lettori ti distingueranno dagli altri proprietari di blog avrai fatto un passo avanti perché chi ti seguirà ti sarà fedele!

Ecco quindi il video del grande Alex Billico una persona eccezionale che con il suo impegno è riuscito ad ottenere fantastici risultati, si è affermato nel web nel giro di pochissimo tempo..GRANDE Alex!!



Mi raccomanda guarda questo video perchè ti permetterà di scoprire I contenuti da scrivere sul tuo blog e il modo in cui scriverli!

Come arrivare nelle prime posizioni di Google e il motivo per cui molti marketer non usano Google Adsense uno strumento offerto da Google che può portare a guadagni molto alti alla fine del mese.

Come inserire un web form e perché inserirlo..

Buona visione e lascia una tua opinione mi raccomando!!

Nessun commento: