martedì 2 dicembre 2008
L’IMPORTANTE E’ NON DISTRARSI!
Qualunque dei metodi sopra elencati andrai a scegliere l’importante è capire che se vorrai veramente riuscire, oltre all’impegno e alla determinazione occorre un altro elemento fondamentale…non distrarsi!!
Forse starai pensando che di queste cose non ti importa e vuoi arrivare direttamente alla spiegazione di come si fa per guadagnare.. ma ascolta il mio consiglio leggi attentamente ciò che ti sto scrivendo perché determinerà la riuscita del tuo business on-line.
Se conosci persone che lavorano su internet, concorderanno di sicuro con me che, uno dei maggiori ostacoli di questo lavoro, sono le continue distrazioni.
La possibilità di poter fare come meglio si crede( per l’assenza di capi e superiori)non sempre è un vantaggio, distraendoci, prendendoci continuamente pause, rimandando continuamente i lavori veramente utili per il nostro business perché magari monotoni e ripetitivi o perché richiedono maggior impegno, applicazione per imparare, studio e formazione otterremo pochi risultati.
Non è perché noi decidiamo di guadagnare con internet che i risultati arrivano..
I risultati arrivano per il lavoro che si è svolto non se stiamo seduti davanti al computer e navighiamo sul web!
Immagina quindi di lavorare da dipendente, programmati tutta la tua settimana in una agenda, tutto ciò che dovrai fare, programmati sia gli impegni lavorativi che quelli non lavorativi, in modo da saper gestire bene il tempo a tua disposizione, evita attività che non portano risultati nelle ore che avrai deciso di dedicare al tuo lavoro, non passare tempo a chattare, chiacchierare navigare sul web alla ricerca di siti, leggere e-mail, parlare al telefono, rispondere a sondaggi, guardare statistiche dei siti, leggere pagine di vendita e quant’altro t farà perdere la concentrazione da ciò che stai facendo.
Concentrati solo sulle attività veramente importanti per il tuo business, che possono essere scrivere articoli per il tuo blog, impostare campagne, portare traffico al tuo sito scrivere e-book ecc ecc.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
...mai consiglio fu più saggio
Posta un commento