lunedì 30 giugno 2008

COME CAPIRE SE UNA PAGINA INTERNET E' SICURA PER I PAGAMENTI

Non c'è niente di piu'facile che distinguere una pagina sicura per i pagamenti da una che non lo è..
Una pagina sicura nell' url dopo -http ha una -s quindi sarà del tipo https://nomedominio.it

Una pagina non sicura avrà una url normalissima come ad esempio http://nomedominio.it

Non pagate mai se la pagina non è sicura perchè potranno avere il numero della carta e avere quindi accesso al vostro denaro..

Se vi è stato utile questo post lasciate un commento grazie

COME GENERARE TRAFFICO PER IL TUO SITO

Ci sono vari modi per creare del traffico guadagnare nel tuo sito e ora te ne elencherò alcuni:
Per aumentare i tuoi guadagni è necessario aumentare il traffico web. Infatti, introducendo nuovi visitatori al tuo business, molto probabilmente riuscirai ad ottenere più vendite.
Però è indispensabile essere consapevoli del fatto che è necessario avere un pubblico mirato, perché se ci si occupa di persone che non sono interessate ai tuoi prodotti non acquisteranno mai niente da te.
Però l’incremento del traffico web è una problematica che crea numerose frustrazioni e genera grossi problemi.
Ora elencherò i più comuni metodi utilizzati per generare traffico:

Innanzittutto devi assolutamente aumentare il tuo traffico web.
Più visitatori avrai nel tuo sito più vendite riuscirai ad effettuare.
Però il traffico deve essere di qualità cioè deve essere mirato, bisogna cercare di portare al tuo sito visitatori realmente interessati a ciò che stai vendendo; portare al tuo sito visitatori non interessati non ti servirà a niente, perché difficilmente acquisteranno qualcosa che non gli interessa.
I modi per generare traffico sono abbastanza cerca di non puntare su un solo metodo ma punta a più di uno dei metodi che ti elencherò per generare traffico, così facendo se uno dei metodi non dovesse più darti risultati il tuo business non terminerà perché avrà altri validi supporti.

- un blog
- un forum
- testimonianze
- e book, video, audio, software in genere gratuiti
- annunci pubblicitari
- video su you tube
- documenti in pdf su e mule
- banner
- scambio link
- SEO(ottimizzazione sui motori di ricerca soprattutto google e yahoo
- Pay per click( soprattutto google adwords)
- E bay
- Programmi di affiliazione
- Articoli pubblicati sul tuo blog
- Viral marketing

Poi bisogna aumentare la conversione ad acquirenti.
Per fare questo basterà scrivere una pagina di vendita e se converte male(cioè tra i visitatori pochi diventano clienti prova a
riscriverla e riscriverla fino a quando non otterrai una buona conversione.
Ti dico questo per farti capire che non serve per forza aumentare il traffico se riesciad avere una migliore conversione otterrai lo stesso risultato.
Es hai 100 visitatori al giorno con l’attuale pagina di vendita vendi 2 e book al giorno, la riscrivi e ne ottieni uno, la riscrivi e ne ottieni 30 effettuerai così più vendite in questo modo che aumentando il traffico web
Un software gratuito che ti permette di fare statistiche e vedere i miglioramenti del tuo sito web è google analitycs.

Come guadagnare con le affiliazioni

Guadagnare con le affiliazioni è sicuramente il sistema più semplice per cominciare a guadagnare con internet non conoscendo nulla di internet marketing ma possedendo solo un computer, una connessione ad internet e voglia di guadagnare denaro.
Si può cominciare a fare soldi con le affiliazioni ache solo dopo qualche ora.
Ma la maggior parte di quelli che tentano questo business non guadagnano niente…perche?
Tutti vogliono fare soldi on line ma per fare in modo che questo succeda veramente bisogna essere diversi dal resto delle persone che ci provano.
Ovvero modifica i messaggi promozionali, gli annunci e gli articoli che i siti con programmi di affiliazione ti offrono, così comincerai a distinguerti dalla massa.
Non puoi guadagnare, se non ti impegni nemmeno a modificare i contenuti degli articoli pubblicitari, cosa ti fa pensare che una persona dovrebbe comprare da te se on line ci sono migliaia di persone che vendono quello che vendi tu allo stesso modo in cui lo vendi tu?
Per ogni cosa che andrai a fare on line dovrai crearti una tua personalità per fare in modo che la gente compri da te.
E non ti preoccupare di stare simpatico o no alla gente sii te stesso perché non si può stare simpatici a tutti questo è inevitabile.
Le persone dovranno conoscere la tua personalità ed il tuo carattere.
Devi ricordarti che ti stai rivolgendo a delle persone che hanno emozioni e sentimenti di conseguenza non puoi pretendere di mandare on line annunci pubblicitari diretti e freddi e pretendere che qualcuno si fidi e li compri da te senza nemmeno conoscerti..tu lo faresti?
Bisogna quindi creare un rapporto con le persone interagendo con loro, non concentrari solo sui soldi ma prova a cercare di aiutare le persone/clienti solo così poi arriveranno anche i soldi; le persone devono fidarsi di te, quindi tu le dovrai aiutare e sostenere.
Un altro consiglio è quello di comprare e conoscere il prodotto che andrai a vendere come affiliato perché come farai a vendere un prodotto che non conosci affatto?
Cosa scriverai nelle pagine di vendita?
Se vuoi vendere tanto devi conoscere il prodotto come qualsiasi buon rappresentante del mondo off line.
Se non acquisti il prodotto non ha senso promuoverlo perché sarà difficile che riuscirai a venderlo. La gente vuole anche la tua opinione.
Quindi un breve articolo con la tua opinione sul prodotto.
Condividi la tua esperienza, scrivi cosa ha fatto quel prodotto per te, perché tutti si comportano proprio come ti comporteresti tu è l’indole umana, sei riesci ad interpretare la psicologia umana saprai cosa vuole la gente e riuscirai ad avere un business redditizio e duraturo…un consiglio poniti sempre le domande.. Come reagirei io? Mi fiderei?Cosa sarebbe stato necessario per indurmi a comprare il prodotto? Poi realizza le risposte alle tue domande..se riuscirai a vendere il prodotto a te stesso probabilmente riuscirai a venderlo anche alle altre persone.
Cosa ne pensi dell’articolo?
Lascia un tuo commento per favore mi saranno utilissimi!!

sabato 28 giugno 2008

RIEPILOGO

Il successo è davvero nei contatti successivi

Tutti i marketer di successo che conosco ti diranno che guadagnano
molto di più con i Contatti Successivi che con la prima vendita.
Infatti, la ragione per la quale vedi così tanto ottimo materiale
gratuito nel web, è che quel materiale è una momentanea "perdita"
che ha lo scopo di attirare potenziali clienti nel proprio sistema
di Contatti Successivi.
Per quale altro motivo altrimenti si dovrebbe dar via materiale
gratuito?
Vediamo un esempio di vita reale su come un sistema di contatti
successivi possa creare una potente fonte di guadagno passivo per
te.

GIORNO 1
Un visitatore trova il tuo sito con un motore di ricerca e legge la
tua pubblicità. E' interessato ma non è ancora pronto a comprare.

(NOTA: questo vale per il 95% delle persone che visiteranno il tuo
sito web!).

Prima di lasciare il tuo sito, non convinto, vede un riquadro nel
quale viene gli viene offerto un omaggio (es. un documento pdf o
audio mp3) se soltanto inserisce il suo nome ed email. Questa
tecnica viene usata da moltissimi grandi marketer.
Inserisce i propri dati per ricevere l'omaggio e così entra nel
tuo sistema di Contatti Successivi.

Dopodiché il visitatore riceve una email indirizzata a lui
personalmente e nella quale viene ringraziato per il tempo
dedicato.

Il visitatore resta favorevolmente colpito, ma non è ancora pronto
a comprare.

GIORNO 3
Il tuo visitatore qui riceve un tuo messaggio di Contatto
Successivo. Rapido e di buon gusto, includi un breve commento di un
cliente soddisfatto e gli fai sapere che può scriverti per
qualsiasi domanda. In questo modo, inizia a capire che la tua
proposta è genuina.

GIORNO 6
Riceve la terza parte del tuo mini-corso. Spieghi che desideri il
suo successo ed elenchi i benefici del tuo prodotto.

GIORNO 10
Riceve la quarta parte del tuo minicorso, che elenca ancora altre
ragioni per comprare e altre 3 testimonianze di clienti soddisfatti.

GIORNO 12
Riceve la quinta parte del tuo minicorso, nella quale offri un
qualche beneficio se compra entro 24 ore.

Nel giorno 13 ordina!

Durante l'anno seguente ricevendo altri messaggi compra altri prodotti!
Lo scettico di una volta è diventato uno dei tuoi migliori clienti.

E la cosa migliore è che tutto questo è stato fatto senza che hai
mosso un dito. Tutto è stato fatto mentre lavoravi, dormivi, ti
divertivi e altro dal tuo sistema AUTOMATICO di Autoresponder

L'AUTOMAZIONE è la chiave del successo in Internet e un autoresponder ti
aiuterà a raggiungere quella automazione in tempo record.

COSA BISOGNA FARE QUANDO QUALCUNO COMPRA DA NOI?

Quando vendi uno dei tuoi prodotti, non ringraziare e basta e aspetti di ricevere un altro cliente.
Per avere un business duraturo verità è proprio quello che facciamo dopo che conta. E
quello che facciamo, o non facciamo, può essere la chiave del
nostro successo futuro. Lasciami spiegare cosa sono i back-end e
perché sono vitali per il tuo successo.

I back-end sono acquisti fatti dai tuoi precedenti clienti. E non
ti costa niente realizzare queste nuove vendite! Nessun budget
pubblicitario. Non devi sudare per decidere i dettagli di cosa dirà
la tua pubblicità, né dove e quando sarà mostrata. E non ti devi
preoccupare che qualche disastro mondiale distrarrà i lettori dalla
tua pubblicità.

Nessuna preoccupazione... tutti i benefici. QUESTO è il motivo per
il quale adoro i back-end. E li adorerai anche tu quando li avrai
creati.
Come creare vendite back-end...
Devi assolutamente offrire al cliente la possibilità di acquistare prodotti simili a quelli che ha comprato e che quindi gli potrebbero interessare per approfondire e ampliare le sue conoscenze.
Tu puoi offrire loro tutto quello che vogliono semplicemente diventando un affiliato dei siti che vendono queste cose!
Non è difficile con un autoresponder..

1. Scegli prodotti che sono complementari a quello che il tuo
cliente ha comprato da te.

2. Fatti dare dalla compagnia che ha creato il prodotto il testo
pubblicitario. Hanno lettere di vendita già scritte a tua
disposizione. Non devi scrivere nulla!

3. Organizza i messaggi in modo tale che arrivino almeno a 3 giorni
di distanza.

4. Accertati che ogni messaggio contenga un modo per il cliente di
smettere di ricevere messaggi se lo desidera. L’autoresponder
rende tutto questo estremamente facile, fornendoti l'opzione di
includere un link per cancellarsi in ogni messaggio.

5. Organizza il tutto una volta sola e... dimenticatene!

Risparmi un sacco di tempo, dal momento che i tuoi clienti ricevono
i messaggi di CONTATTO SUCCESSIVO senza il minimo sforzo da parte
tua.

Questo è il potere di vendita del sistema back-end!!

CREARSI UN NOME

La maggior parte delle persone che cominciano un
business online, lo fanno vendendo prodotti di altre persone.
Uno dei modi più utilizza ti per avere una rendita è la "vendita affiliata".

E' un grande modello di business tutto ciò che fai, è promuovere e incassare gli assegni, senza preoccuparti delle spedizioni etc.

Un’ altra cosa importante è sapere dove mandare gli acquirenti dopo che hanno visitato il tuo sito.
Invece di mandare i potenziali clienti sul sito del prodotto ce promuovi come affiliato dovrai mandarlo su una tua squeeze page (pagina “raccogli nomi) e da lì sarai inviato direttamente alla pagina del prodotto che promuovi.Qual’ è la diffrenza?Questo passaggio in permette di crearti una tua mailing list, e di conseguenza questi clienti rimarranno tuoi per sempre e potrai ricontattarli per vendergli altri prodotti.



Ecco altri 9 modi di usare un autoResponder:

9. Usa autoresponder SPECIFICI per vendere più prodotti. Un cliente
che ha appena comprato un ebook sul web design, è un perfetto
possibile interessato al web hosting. Sfrutta al meglio questa
situazione, mandando un messaggio di CONTATTO SUCCESSIVO nel quale
offri un fornitore da te raccomandato.

8. Distribuisci ARTICOLI attraverso l'autoresponder. Manda brevi
messaggi ai curatori di newsletter e chiedi se sono interessati
a ricevere in serie i tuoi articoli!

7. Rispondi automaticamente alle domande più frequenti dei tuoi
(potenziali) clienti, attraverso l’autoResponder

6. Conduci SONDAGGI tramite autoresponder
Organizza un sondaggio sul livello di soddisfazione dei
clienti esistenti e capisci cosa i clienti apprezzano di più dei
tuoi prodotti, oltre a come fare miglioramenti.
Indaga sui clienti di volta in volta e scopri di cosa hanno
bisogno, e assicurati di essere TU quello che può soddisfare quei
bisogni.

5. Manda una lista di RISORSE RACCOMANDATE dopo che il cliente ha
comprato.Usando sempre il tuo link di affiliazione manda ad un cliente che ha comprato un catalogo con tutti i prodotti che riguardano l’area di suo interesse.

4. Chiedi "feedback" dopo aver venduto qualcosa. Nulla è prezioso
sul tuo sito e nel tuo sistema di contatti successivi quanto
l'esperienza positiva di un cliente. Puoi racimolare molti commenti
positivi chiedendo ai clienti quanto hanno apprezzato il tuo
prodotto pochi giorni dopo il loro ordine.
Tutto questo processo sarà completamente automatizzato

3. Crea un PROGRAMMA DI TRAINING per il tuo prodotto o servizio, e
spediscilo via autoresponder. I tuoi clienti si meraviglieranno del
tuo "servizio clienti" quando li contatterai automaticamente,
rispondendo alle domande frequenti e offrendo consigli e trucchi
affinché ottengano il massimo dal loro acquisto.
E ricorda che un cliente soddisfatto lo dice agli altri!

2. Crea un ESERCITO DI AFFILIATI per il tuo prodotto o servizio.
Una volta che il tuo cliente possiede il tuo prodotto o servizio da
circa una settimana, chiedigli se vuole diventare un affiliato.
I marketer sono d'accordo sul fatto che creare un tuo programma di
affiliazione è uno dei segreti cruciali per avere successo in
Internet. Ed è facile da fare! Immagina come sarebbe, avere
centinaia di agenti di commercio che lavorano per te, e che vengono
pagati solo quando vendono!
Un semplice invito, calcolando bene il momento giusto, e il gioco è
fatto.

1. Usa una SEQUENZA di autoresponder per continuare a vendere
SEMPRE. Questa è una tecnica avanzata che DEVI sviluppare, se vuoi
avere davvero successo con gli autoresponder.

Facciamo ora un ‘esempio:
Diciamo che qualcuno lascia nome e email per ricevere ulteriori
informazioni sul tuo prodotto o servizio.
Dopodiché comprano, al secondo messaggio di CONTATTO SUCCESSIVO.
Con un normale autoresponder, dovresti smettere di mandare la tua
serie di messaggi, oppure rischiare di farli arrabbiare quando
ricevono messaggi di vendita persino dopo che hanno comprato!

Questo non succederà più!

Con AutoResponder.it puoi AUTOMATICAMENTE passarli da un
autoresponder a un altro (per esempio dal tuo autoresponder di
vendita al tuo autoresponder per i clienti) in base ai criteri che
scegli.

COME PERFEZIONARE LA TUA RISPOSTA

La pubblicità è costosa. Ma c'è un modo per ricavare di più da ogni
pubblicità o promozione, che tu l'abbia pagata o meno.
Aggiungi un indirizzo autoresponder ad ogni tua pubblicità!
Se ad esempio metti una pubblicità sulla tua newsletter preferita.
Oppure su un altro sito web, sotto forma di link, o di banner.
Il lettore della newsletter, o del sito, vede la tua pubblicità ed è
più o meno interessato. Vorrebbe più informazioni ma è occupato a
leggere in quel momento! Così si dice: "visiterò quel sito quando
avrò tempo." Ma sappiamo entrambi che non troverà più
il tempo di tornare a vedere il tuo sito.
Così si perde un potenziale acquisto e anche un potenziale
cliente.
Questo non succede se aggiungi un indirizzo AUTORESPONDER alla tua pubblicità!
Quando permetti ai lettori di rispondere via autoresponder le cose
cambiano.

- Dal momento che rispondono via email non devono smettere di
leggere.

- Il loro nome arriva nel tuo sistema di CONTATTI SUCCESSIVI e tu
ottieni un potenziale cliente per tutta la vita.

- Quando comprano vengono passati automaticamente in un altro
autoresponder di CONTATTO SUCCESSIVO in modo tale che tu possa
promuovere altri prodotti.

- Sviluppi una relazione con loro che può davvero durare anni.

COME USARE I CONTATTI SUCCESSIVI PER CONQUISTARE

Un errore che fanno coloro che possiedono un business on line è
dimenticare che le persone comprano da chi si fidano.
Così non basta andare online, fare un sito web, scegliere un prodotto e
scrivere pubblicità, se non si attua un sistema per contattare successivamente il potenziale cliente.
Bisogna guadagnare fiducia prima di pretendere che qualcuno compri da noi.
Per conquistare fiducia bisogna solo dire la verità e dare la prova di ciò che dici nel tuo sito.
Manda sempre la testimonianza di qualcuno.
Conquistare fiducia online è più difficile rispetto al mondo
offline. Quando vai in un negozio per comprare qualcosa, puoi
vedere, sentire, odorare e a volte toccare ciò che stai per
comprare. E puoi anche vedere se il negozio corrisponde alle
affermazioni fatte sul prezzo e la qualità.
Lavorando On line avrai bisogno di una serie di messaggi per convincere le persone a
comprare.
Quando guadagnerai fiducia vedrai che gli ordini aumenteranno.
Un altro trucco è chiamare le persone con il proprio nome perchè
allle persone piace ricevere e mail indirizzate a loro.

A cosa serve un autoresponder?

Un autoresponder serve per MOLTIPLICARE la quantità di visitatori
del tuo sito che si trasformano in acquirenti del tuo prodotto.
Tutte le persone che hanno successo nell'Internet Marketing sono d'accordo nell’affermare che:

- Non hai necessariamente bisogno di un sito web
- Per vendere non conta più di tanto la qualità del prodotto.

L'UNICO punto su cui OGNI "marketer online" di successo è d'accordo è questo:
le GRANDI FORTUNE online si creano attraverso... i CONTATTI
SUCCESSIVI.

Le statistiche dicono che mediamente occorrono sette contatti successivi per riuscire a far acquistare un potenziale cliente.

PERCHÉ I CONTATTI SUCCESSIVI FUNZIONANO COSÌ BENE?

Quante volte, nella tua vita, hai preso una decisione molto
importante "su due piedi", cioè all'istante? Se sei come la maggior
parte degli esseri umani, la risposta è: "raramente" :-)
Fa parte della nostra natura avere un po' di sana diffidenza:
se/quando si tratta di acquistare qualcosa (specialmente online!)
vogliamo essere certi che non stiamo gettando al vento il nostro
denaro con qualche operatore privo di scrupoli, o privo di valori
etici.
Un dato di fatto - che i marketer professionisti conoscono bene da
decenni - è che la gente compra solo se/quando si sente a proprio
agio.
Questo è importante, quindi cerca di ricordarlo bene: la gente
compra solo se/quando si sente a proprio agio.
La seconda regola fondamentale, parlando di "vendita", è quella che
la gente compra da coloro di cui si fida. Solo quando si sarà
creato un certo grado di fiducia, il tuo cliente potenziale si
sentirà abbastanza a proprio agio da accettare la tua proposta di
vendita. La fiducia è un elemento essenziale. Ed è proprio per
costruire questa fiducia che i CONTATTI SUCCESSIVI sono di
importanza vitale.
In un Autoresponder puoi trovare:
- Illimitate liste, ognuna con la sua serie di "contatti successivi"
- Numero illimitato di messaggi per ciascuna lista
- Lunghezza illimitata di ciascun messaggio
- E-mail in HTML, solo testo o combinazione
- Completa personalizzazione di ciascun messaggio
- ...E molto, molto di più.
Tutto questo è stato progettato per aiutarti a costruire quella
fiducia che è una parte così importante del tuo marketing, e per
mettere a suo agio il tuo cliente potenziale, in vista di una
possibile vendita.

venerdì 27 giugno 2008

SEO(Search Engine Optimization, ottimizzazione per i motori di ricerca )o pay per click (comprare pubblicità)

Da anni webmaster di ogni livello cercano di ottenere visitatori da motori di ricerca come Google o Yahoo. La questione è: mi compro una pubblicità in pay-per-click o lavoro sull’ottimizzazione del mio sito?

L’ottimizzazione del sito, studio enorme su come essere al primo posto nella parte gratuita dei risultati di un motore di ricerca, si chiama SEO, Search Engine Optimization, ottimizzazione per i motori di ricerca, un qualcosa di piuttosto lungo e laborioso, che non garantisce risultati e che può far perdere un sacco di tempo.

E' vero che se la strategia va a buon fine puoi risparmiare denaro, però puoi riuscirci su una o due parole chiave; ma se io cerco altre parole correlate il sito non sarà più al primo posto. Perciò secondo te vale la pena faticare tanto per una keyword quando hai la possibilità di investire su centinaia di parole chiave con pochi centesimi di euro? O ti impegni a fare la stessa operazione di ottimizzazione centinaia di volte, ma è impossibile, te lo assicuro, o ti rendi conto che conviene, spendendo il meno possibile, acquistare le parole chiave in pay-per-click.

Il vero problema è che Google, e così gli altri motori di ricerca, cambia le regole del gioco quando più gli aggrada. Infatti, tempo fa, è accaduto che, ad un certo punto, quando tutti ormai conoscevano le strategie per attestarsi in cima al rank della parte gratuita, e si era innescata una guerra spietata tra i vari concorrenti, sono cambiate tutte le regole. Non dipendeva più da quello che scrivevi nel sito, ma da quanti utenti ti linkavano dall'esterno.

Dopo mesi e mesi di studio le nuove regole sono state individuate, e c’era chi faceva offerte di questo genere: “Tu ci paghi dieci dollari e noi mettiamo il tuo link nel nostro sito, così tu viene cliccato da noi e da tanti altri e cresce il tuo ‘pagerank’, ovvero la tua autorità sul web". Google ha cambiato anche in questo caso le regole e si è dovuto ricominciare da capo. Il sistema ogni tanto si aggiorna per non farsi imbrogliare, perché altrimenti le ricerche sarebbero comandate da chi studia di più. Invece gli ingegneri di Google vogliono dare risultati concreti e seri, senza che si possa manipolarli a proprio piacimento.

Tempo fa, una persona che ha comprato il mio libro FARE SOLDI ONLINE IN 7 GIORNI e con la quale ho fatto coaching, mi ha detto: “Guarda, io nel pay per click non credo. Non vedo perché spendere soldi quando con un attento lavoro di ottimizzazione posso arrivare primo nei risultati gratuiti”. Gli ho risposto molto semplicemente: “Okay, continua così, perdi tempo sull'ottimizzazione. Forse fra tre mesi sei primo in qualche risultato di ricerca, nel frattempo un ragazzino di 18 anni che ha letto il mio libro e che si è affiliato, ha già guadagnato almeno 3.000 euro. Sei sicuro di voler continuare ad agire così? Se proprio ci tieni a voler ottimizzare le tue pagine fallo pure, ma intanto prova anche il pay per click, perché, per quanto rappresenti una spesa, comunque ci sono strategie per pagarlo poco; in più sei online dopo cinque minuti e sulle parole che hai deciso tu. Sai quanto spendi, perché hai un budget preciso, sai quanto guadagni e quindi se funziona va avanti”. Perdere tempo per ottimizzare su una singola parola chiave non ha senso.

RISULTATO: il pay per click è più veloce ed efficace rispetto all’ottimizzazione delle pagine per i motori di ricerca.

Come imparare ad usarlo?
Semplice leggi: FARE SOLDI ONLINE IN 7 GIORNI

Fare Soldi Online: 32400 euro al mese
Voglio presentarti un progetto che segue passo passo tutte le strategie che io insegno nei miei libri e nei miei corsi. Perché queste sono le strategie che IO ho utilizzato negli ultimi anni e quindi so per certo che funzionano.

Quando insegno una strategia, e chi viene ai miei corsi in aula lo sa bene perché mi conosce, è perché l’ho sperimentata in prima persona e sono certo che funziona ed è efficace. Altrimenti non la insegno, perché penso che la coerenza sia di fondamentale importanza.

Il progetto che ti presento riguarda il lancio sul mercato del mio libro Seduzione, pubblicato un po’ di tempo fa.

Ecco i dettagli del progetto:
PRODOTTO: libro “Seduzione” (€ 60)
STRUMENTO: mini sito 1 pagina
NOME SITO WEB: www.Seduzione.net
PAGAMENTI: PayPal
PUBBLICITA’: Google Adwords

ANNUNCIO SU GOOGLE ADWORDS:
Tu non sai sedurre.
Anche io non sapevo farlo
poi ho scoperto questo libro
www.Seduzione.net

In pratica, esattamente come spiego nei miei libri e nei miei corsi, io creo un minisito web di 1 sola pagina, molto ottimizzato alla vendita e con strategie segrete di PNL e Persuasione. Dopodichè compro pubblicità su Google, tramite il programma Adwords, e ottengo migliaia di visitatori. Alcuni comprano, alcuni no.

Vediamo insieme i risultati del primo mese di progetto:
BUDGET PUBBLICITA’: 1.000 euro
COSTO MEDIO DI 1 CLICK: 0,15 euro
CLICK RICEVUTI: 6.597
VENDITE: 89 libri
CONVERSIONE: 89/6.597 = 1,34%
RICAVO: 89*60 = 5.340 EURO
RITORNO (ROI): 5.340/1.000 = 534%

Un ricavo del 534% in un mese, spese di produzione a parte. Dati che farebbero rabbrividire qualsiasi magnate della finanza e qualsiasi investitore di Wall Street.

E sappi che a me questi dati non hanno soddisfatto per niente, perchè la conversione è stata piuttosto bassa (1,34%) e i click ci sono costati ben 15 centesimi invece di 5 centesimi. Questo perché per la parola chiave “seduzione” c’è molta concorrenza e quindi il prezzo per visualizzare il proprio annuncio si alza esattamente come fosse ad un’asta. Nonostante questo, l’investimento è stato grandioso. Spesi 1.000 euro di pubblicità e venduti libri per 5.340 euro, davvero un bel ritorno.

Ovviamente il mese successivo mi sono dato molto da fare per ottimizzare il mini sito e alzare il tasso di conversione. Ho testato diversi titoli che potessero attirare l’attenzione ed essere di forte impatto.

Così il secondo mese le cose sono migliorate parecchio. Spesso bastano infatti piccole ottimizzazioni o un titolo diverso che attiri di più l’attenzione per avere risultati nuovi e più soddisfacenti:

BUDGET PUBBLICITA’: 1.000 euro
COSTO MEDIO DI 1 CLICK: 0,14 euro
CLICK RICEVUTI: 7.142
VENDITE: 156 libri
CONVERSIONE: 156/7.142 = 2,18%
RICAVO: 156*60 = 9.360 EURO
RITORNO (ROI): 9.360/1.000 = 936%

Quindi un guadagno del 936% nel secondo mese di vita del progetto. E non è finita qui. Infatti non solo ho raggiunto per il libro un ritorno sull’investimento quasi del 1.000% al mese, ma ho moltiplicato questa cifra vendendo ai medesimi clienti altri prodotti e altri corsi correlati.

Infatti ritenevo che chi avesse comprato il libro Seduzione potesse essere anche interessato al videocorso “Seduzione” o al corso di Persuasione. Quindi il valore residuo è stato elevatissimo.

A questi 156 clienti ho quindi proposto gli altri prodotti, con i seguenti risultati:

PUBBLICITA’: 0 (erano già clienti)
VENDITE: 96 videocorsi
RICAVO: 96*240 = 23.040 euro
TOTALE RICAVI: 9.360+23.040 = 32.400 euro
RITORNO (ROI): 32.400/1.000 = 3.240 %

Così sono riuscito a portare quelle cifre ad un livello molto più alto, superiore al 3.000% in un mese. E ora immagina di poter fare questo guadagno per ogni singolo prodotto…

Ti rendi conto ora delle potenzialità di internet? Con soli 1.000 euro di investimento in pubblicità e le giuste strategie sono riuscito a ricavare in un singolo mese ben 32.400 euro, con un ritorno sull’investimento (ROI) del 3.240%.

Adesso tu potresti pensare che è facile raggiungere questi risultati con la mia esperienza e i miei prodotti di altissima qualità. E che quindi per te è più difficile.

Invece per un attimo immagina di avere a disposizione tutti i miei prodotti. E immagina di avere me in persona per la gestione del sito e per l’ottimizzazione delle pagine.

Ti piacerebbe? Bene, sappi che questa immagine è molto facile da realizzare per te, infatti ti basta partecipare al programma di affiliazione di Autostima.net

E allora immagina di aver messo tu quei 1.000 euro su Google per promuovere questi prodotti. Immagina di aver guadagnato in commissioni il 30% di 32.400 euro. Sono esattamente 9.700 euro.

Un ritorno sull’investimento del 970% senza aver fatto assolutamente nulla, senza aver creato nessun prodotto, senza essere esperto di siti web né di web marketing. Niente male, no? Infine immagina di raggiungere questo risultato tutti i mesi, con ogni singolo prodotto. Allora sì che tu avrai davvero raggiunto quella libertà finanziaria che ti darà più tempo libero, più libertà di scelta, più qualità nella tua vita.

Autostima.net si occupa da anni di crescita personale, professionale e finanziaria. La crescita è la nostra missione. Ed è la missione di chi crede in noi e lavora con noi… oggi siamo 500 in tutta Italia!

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Formula Segreta per essere primi su Google
La formula segreta per essere primi su Google Adwords è di immenso valore per chiunque investa su internet, perché ti permette di risparmiare decine di migliaia di euro all’anno in pubblicità e di trasformare un cattivo investimento in un ottimo investimento.

Io ho centinaia di affiliati che rivendono con successo i miei prodotti. E molto spesso queste persone mi scrivono per chiedermi se i loro risultati sono buoni o nella media. Prendiamo il caso di un affiliato che mi ha mandato 1.000 click e ha portato 10 ordini per un guadagno di 300 euro.

Secondo te è un buon investimento? Non lo puoi sapere. Né lo posso sapere io. La risposta dipende da quanto lui abbia pagato quei 1.000 click. Perché se li ha pagati 10 centesimi l’uno, ha speso 100 euro e ha fatto un ottimo investimento. Speso 100, guadagnato 300, davvero ottimo.

Ma se quei click li ha pagati 50 centesimi l’uno perché semplicemente ha impostato il budget e il CPC (cost per click) suggerito da Google Adwords, allora avrà speso 500 euro. Spesi 500, guadagnati 300: persi 200 euro, un pessimo investimento.

Quindi ciò che fa veramente la differenza è quanto tu paghi un clic. Se sbagli questa impostazione, sbagli l’intero investimento e ti bruci per sempre la possibilità di fare soldi online.

SEGRETO: se paghi troppo i click su Google Adwords allora il tuo investimento sarà perdente.

Ogni forma di investimento va misurata e calcolata in anticipo. E’ facile fare soldi su internet, molto più facile che in qualsiasi altra attività che io conosco. Ma ci vogliono le giuste strategie.

Facciamo un esempio: abbiamo l’azienda YYY e l’azienda ZZZ.

YYY:
Costo per click: 0,30€
CTR: 1%
Su 100 annunci Google guadagna: 0,30 x 1 = 0,30€
Su 1.000 € investiti, riceve 3.333 clic

Noi sappiamo che l'azienda YYY è disposta a pagare 30 centesimi per un clic, che per me è una cifra molto alta, ed ha un CTR, cioè una percentuale di clic, pari all’1%. Cioè, su 100 volte che viene visualizzato, 1 sola persona clicca. Un annuncio standard, niente di particolare, che viene cliccato una volta su cento.

Guardalo dal punto di vista di Google. Google riceve 100 ricerche, quindi per 100 volte evidenzia questo annuncio che viene cliccato a 30 centesimi. Quanto guadagna Google attraverso la tua pubblicità? 30 centesimi. L’azienda investe 1.000 euro, quanti clic riceve? 3.333 clic che a 30 centesimi l'uno fa infatti 1.000 euro. Quindi Google da questa azienda guadagna poco e l’azienda da Google riceve poco.

Ora diciamo che tu sia l'azienda ZZZ.

ZZZ:
Costo per click: 0,20€
CTR: 1,8%
Su 100 annunci Google guadagna: 0,20 x 1,8 = 0,36€
Su 1.000 € investiti, riceve 5.000 clic
Sei disposto a pagare di meno, 20 centesimi per clic, però hai un annuncio fatto meglio, e quindi viene cliccato l'1,8% delle volte. Su 100 visitatori, 1,8 in media cliccano. Quanto guadagna Google dal tuo annuncio? 36 centesimi, giusto? 20 centesimi per 1,8 fa 36 centesimi. Quindi Google guadagna di più dalla tua azienda che non dalla prima, e quanti clic ricevi sui 1.000 euro investiti? Ne ricevi 5.000. Quindi Google guadagna di più da te e tu ricevi di più da Google, questa sì è una filosofia win-win. Ti è chiaro l'esempio?

Quale delle due aziende è più furba secondo te? La tua, la ZZZ, perché paga di meno e ottiene di più. Grazie alla formula segreta per essere primi su Google Adwords che ti spiego nei miei prodotti:
Annuncio Vincente su Adwords di Google
Il segreto per fare soldi online con Google è sfruttare e ottimizzare al meglio i tuoi annunci. Il punto focale è sicuramente il Titolo dell'annuncio. Infatti è nel titolo che va assolutamente inserita la keyword (parola chiave) che hai scelto. Se hai scelto la parola chiave “ricette”, allora il tuo titolo potrebbe essere “Guida alle ricette”.

Infatti quando un utente cerca “ricette” su Google, ed esiste un annuncio che la contiene, quella parola risulta visualizzata in grassetto all’interno dell’annuncio stesso. Ci hai mai fatto caso? La parola chiave sia nei risultati gratuiti che negli annunci a pagamento viene messa in grassetto. La parola in grassetto attira più l'attenzione dell'utente e quindi è più probabile che l’annuncio venga cliccato, perchè a livello psicologico fa più rilevanza visiva.

Guarda in questo esempio tratto dalla ricerca di vincere in borsa come vengano messe in grassetto tutte le parole “vincere” “in” “borsa”:

Vincere In Borsa
Guida Fare Soldi col Trading Online
Guadagna Denaro in Borsa dvd €190
www.VincereInBorsa.net

E’ efficace che nel testo dell’annuncio tu inserisca anche verbi e “call to action”. La call to action è l'invito all'azione. Se, ad esempio ci trovassimo in periodo natalizio, un’ottima call to action potrebbe essere: “Scarica la ricetta di Natale.”. Sotto le feste sono molto cercate le “ricette di Natale”. Far scaricare qualcosa online è un invito all'azione che funziona molto bene su internet. Un qualcosa di immediato, di concreto.

Articolo tratto da FARE SOLDI ONLINE CON GOOGLE

Posizionamento
Se hai deciso di guadagnare su internet, creare un sito facilmente usabile e posizionarlo bene nei motori di ricerca è la risposta; utilizzare le regole di web marketing per rendere un sito affascinante, quindi non più solo informativo è il segreto per realizzare una buona vendita. In effetti noi su internet cerchiamo informazioni su dei prodotti o altro, ma sono sufficienti per spingerci ad acquistarlo?

Compreresti un prodotto per il quale ottieni tante informazioni ma che non ti motiva affatto? Ovviamente no, quindi qualsiasi cosa tu venda o pensi di vendere su internet deve prima di tutto raggiungere l'obiettivo di motivare il cliente. Il web marketing non è diverso dalla vendita tradizionale in questo caso, la motivazione è comunque alla base di tutto, ed è da lì che occorre partire.

Probabilmente dirai che non c'è nulla di nuovo, che è un qualcosa di risaputo. A maggior ragione lo dovrebbero sapere i grandi siti che assumono super esperti di usabilità e di web marketing. Tuttavia se navighi sui siti ecommerce più famosi in Italia e nel mondo non ne trovi uno solo che ti motivi.

Se vai sul sito di Amazon a cercare un libro, ti accorgi che, certo è il sito numero uno al mondo per il commercio elettronico, è fatto benissimo da un punto di vista di usabilità, ha un ottimo posizionamento, ma non motiva molto a comprare. Spesso non trovi che due righe di descrizione per libro e nessuna motivazione a comprare, i volumi non sono presentati in modo accattivante, non si capisce quali benefici potranno offrire all'acquirente. Manca totalmente la parte motivazionale, c’è solo la parte informativa.

L’uomo ricco usa la testa, l’uomo povero suda tutta la vita..

C'era una volta un piccolo paesino in una zona molto arida della california. Manca l'acqua e così si indice un concorso per la gestione e il trasporto dell'acqua dal fiume. Vincono due persone a pari merito, John e Richard.

John si mette subito a lavoro, compra due secchi e dalla mattina alla sera fa avanti e indietro dal paese al fiume, riempie il suo pozzo e inizia a vendere l'acqua, 1 dollaro per secchio. Anche se fa un lavoro molto stancante, inizia a fare tanti soldi. Richard invece scompare, e John guadagna bene con il suo lavoro.

Ma dopo 6 mesi, Richard torna; con lui una squadra di ingegneri e di operai che nel giro di un mese costruisce un acquedotto , che porta nel paese un flusso d'acqua continuo. Acqua più pulita, più economica, 24 ore su 24. John corre ai ripari: assume i due figli che insieme a lui lavorano giorno e notte per offrire un servizio simile a quello di Richard. ma nonostante lavorino il triplo di prima, ottengono pochi risultati. John ha dedicato la sua vita al lavoro, ma è fallito.

Richard, invece, ha un flusso costante di denaro che entra nelle sue tasche e poichè ha tanto tempo libero si dedica alla famiglia e al divertimento. Nel frattempo con i guadagni fa costruire nuovi acquedotti in tutti i paesini della zona e diventa l'uomo più ricco del mondo...
E tu stai portando ancora i tuoi secchi o stai costruendo il tuo acquedotto?

I soldi ti daranno la felicità?

Si dice che la ricchezza non dia la felicità... siamo tutti d'accordo?

La risposta è sì, siamo d'accordo! Sappiamo bene quante persone benestanti siano infelici e dedite ad alcol e cocaina. Sappiamo bene quante persone che vincono la lotteria finiscano presto in rovina e addirittura suicidi.

Perchè i soldi non danno la felicità. Lo sappiamo bene e lo vediamo spesso in queste pagine, dove parliamo di autostima a prescindere dalle condizioni economiche.

Ma c'è un però...

La ricchezza non dà la felicità. Però sicuramente dà la LIBERTA'. Questo dobbiamo proprio ammetterlo.

Senza soldi non siamo liberi di mandare a quel paese il capo che ci tratta senza rispetto, non siamo liberi di andare in vacanza con la nostra famiglia quando vogliamo. Senza soldi non possiamo permetterci neanche alcune costose cure mediche. La nostra vita può essere a rischio, ma se non abbiamo i soldi siamo ancora più a rischio. Si dice che in America se non hai la carta di credito neanche ti accettano negli ospedali.

E allora se vogliamo essere liberi, dobbiamo acquisire una nuova mentalità vincente, dobbiamo impegnarci e agire per raggiungere nuovi obiettivi. Ora.

Qual è la differenza tra poveri, classe media e ricchi?

Qual è la differenza tra poveri, classe media e ricchi? Non è tanto il reddito, quanto le differenze nel flusso di cassa. Il flusso di cassa è la differenza tra entrate e uscite.

Ad esempio tra le entrate ci possono essere lo stipendio mensile ed eventuali rendite (case che abbiamo dato in affitto, etc). Tra le uscite abbiamo tutte le spese fisse (bollette, affitto, mutuo, etc) più le spese extra (vacanza estiva, nuovo televisore, etc).

Allora si definisce POVERO chi ogni mese ha uscite maggiori o uguali alle entrate. Quindi è perennemente con l'acqua alla gola.

Si definisce CLASSE MEDIA chi ha entrate da lavoro (quindi nessuna rendita) maggiori delle uscite. Quindi chi vive discretamente, ma che per vivere deve lavorare tutta la vita.

Si definisce RICCO chi ha entrate fisse (cioè rendite) maggiori delle uscite. Quindi chi non ha bisogno di lavorare perchè le spese sono tutte coperte dalle rendite fisse. Ad esempio chi riceve soldi da case in affitto, investimenti immobiliari e azionari, attività di cui è socio, etc.

Quindi non è tanto la quantità di soldi a farci ricchi, ma il nostro modo di gestire il flusso di cassa. Se lavoriamo tutta la vita per i soldi non saremo mai ricchi. Se facciamo lavorare i soldi per noi, tramite investimenti, allora saremo ricchi e soprattutto liberi.

Vuoi investire in borsa?

La Leva Finanziaria è davvero una grande potenza. Possiamo utilizzarla anche in Borsa...

Molti broker online (intermediari) offrono uno strumento che si chiama "Marginazione" che è appunto una leva con moltiplicatore 5.

In pratica con 10.000 euro posso comprare azioni per 50.000 euro. Così se le azioni salgono del 2% in un giorno (cosa molto frequente, specie sui titoli americani), e quindi il valore passa da 50.000 a 51.000, io posso rivendere con un guadagno di 1.000.

Ricordiamoci però che io ho investito solo 10.000 e un guadagno di 1.000 equivale al 10% (ovvero 2% moltiplicato 5). Non male il 10% di guadagno in un giorno!

Se fosse così tutti i giorni, arriveremmo alla fine dell'anno, davvero multimilionari!

Ovviamente non è sempre facile guadagnare in Borsa. Anzi, uno strumento come la Leva può essere grandiosa come pericolosa: se è facile guadagnare il 10% lo è altrettanto perdere la stessa cifra. Quindi non muovetevi in Borsa finchè non avete chiaro cosa significa!

Per sapere di più sulla borsa leggi questo e-book:

Investire in borsa





Oppure per cominciare gratis a capire qualcosa sulla borsa guarda questo video-tutorial:

Guadagnare in borsa

Applicare la leva finanziaria...

La leva finanziaria è quello strumento che ci permette di moltiplicare i nostri guadagni.

Archimede diceva "datemi una Leva e vi solleverò il mondo".

E noi potremo effettivamente sollevare il mondo se riusciamo ad applicare questo principio al nostro lavoro.

Nella lezione precedente abbiamo visto come comprare casa senza tirar fuori un euro. Mettiamo il caso che per comprare la casa da affittare ad altri abbiamo bisogno di 100.000 euro. Noi mettiamo 10.000 euro e la banca ci presta 90.000 euro. In pratica con 10.000 euro possiamo spostare 100.000 euro. La Leva (il moltiplicatore) vale 10, ovvero posso spostare una quantità di soldi dieci volte più grande.

Quindi quando poi incasso un affittuo annuo di 10.000 euro (rendita del 10%), in realtà la mia rendita non è del 10%! O meglio è del 10% rispetto ai 100.000, ma io ne ho tirati fuori solo 10.000, quindi la rendita è del 100% in un anno!

E in banca mi danno lo 0,1%.... Quindi con zero posso ottenere 1000: la leva (il moltiplicatore) vale dunque infinito.

Vuoi farti dei debiti o delle rendite?

La nostra cultura ci ha insegnato che la casa è il grande investimento. E che noi dobbiamo comprare casa, andarci a vivere e pagare il mutuo con il nostro lavoro di una vita.

La nostra cultura ci insegna questo: COMPRARE DEBITI!

In realtà il grande investimento sulle case è solo per le banche che si arricchiscono con i tassi di interesse. Loro non comprano debiti, loro COMPRANO CREDITI nei confronti di chi fa il mutuo.

Questo è il segreto: INVESTIRE i soldi comprando RENDITE, NON DEBITI. Se io compro una casa per andarci a vivere, sarò povero tutta la vita.

Se io compro casa per affittarla a qualcun altro, e con l'affitto mi ci pago il mutuo, mi ritroverò con una casa senza aver tirato fuori neanche un euro!

E nessuno mi vieta di fare la stessa cosa contemporaneamente con altre dieci case. E se sono bravo e risco a comprare ad un livello un po' più basso del mercato, dai soldi dell'affitto delle mie case, posso tirar fuori tranquillamente altri soldi con cui affittarmi una casa dove andare a vivere io stesso.

Così vivo tranquillo e sereno, mentre altre persone mi pagano l'affitto e mi permettono di comprarmi dieci case tutte insieme. Niente male, vero?

E’ meglio essere un lavoratore dipendente o indipendente?

Come abbiamo appena visto il lavoro dipendente è fortemente limitante. E fortemente limitato dalle nostre stesse credenze.

Quante volte i genitori ci hanno detto che dobbiamo studiare per trovare un lavoro sicuro, e poi farci una famiglia e poi comprarci casa?

Questo è proprio il percorso dell'italiano medio, quello che rimarrà povero e indebitato a vita.

Ecco la sua vita divisa in fasi standard:
1) studia per 25 anni, si laurea, e non trova lavora per un paio d'anni.
2) intanto si fidanza, trova un lavoretto e mantiene la fidanzata.
3) si sposa, così hanno due stipendi, e decidono di comprarsi casa: ecco il mutuo a 30 anni
4) lavora tutta la vita per coprire i suoi debiti, si sforza di lavorare sempre di più per avere più soldi; e mantenere i tre figli che intanto hanno cresciuto con mille sacrifici
5) i figli crescono e gli rinfacciano di non aver avuto nulla, senza capire che i genitori hanno rinunciato a tutto per mandarli nelle migliori scuole.

Di chi è la colpa? Dei figli ingrati? O dei genitori? O forse della nostra cultura che tende ad appiattirci?

Non porti dei limiti...

Una delle qualità più straordinarie dei lavori indipendenti è il non avere limiti di crescita economica.

Al contrario un lavoro dipendente ha sempre e comunque dei limiti, per quanto alti possano essere. Un buon ingegnere può anche arrivare a guadagnare 5.000/10.000 euro al mese in un'azienda. Ma non diventerà MAI milionario. Invece il proprietario di quella stessa azienda, attraverso il lavoro dell'ingegnere e di altri dipendenti, potrà fare milioni semplicemente organizzando il lavoro altrui.

Allo stesso modo ci sono competenze che possono essere pagate davvero tante. Pensate ad Anthony Robbins, il formatore numero uno al mondo, personal coach del presidente Clinton e di Gorbaciov: un rapporto di consulenza costituito da 12 telefonate costa 1 milione di dollari. Ripeto, 1 milione di dollari per fare quattro chiacchiere al telefono.

Ma se c' è qualcuno disposto a pagare tali cifra, evidentemente è un servizio che vale. Evidentemente una sua consulenza in un'azienda che fattura bene, può significare decine di milioni di dollari in più.

Quindi in realtà il nostro valore ha significato rispetto ai risultati che possiamo ottenere. Perchè la formazione costa tanto? Perchè migliorare le nostre capacità di comunicazione e la nostra autostima non ha prezzo.

Quale è il tuo talento? Quali sono le tue abilità?

Dopo aver scoperto cosa è che ci appassiona veramente, cerchiamo di capire cosa ci rende unici. Cosa è che fa la differenza tra noi e i nostri concorrenti?

Ad esempio, abbiamo scoperto che la nostra passione per la Comunicazione ci ha dato nel corso degli anni, libro dopo libro, una grandissima competenza. Come possiamo metterla a disposizione degli altri? Cosa ci rende unici? Cosa possiamo offrire in più che altri non offrono?

La risposta è SPECIALIZZARSI. Dobbiamo specializzarci in uno specifico settore. Ad esempio possiamo interessarci al settore della Pubblicità. Quindi approfondire le conoscenze che già abbiamo con letture o corsi specifici del settore pubblicitario.

Così quando andremo a proporci alle aziende portando un programma personalizzato per la gestione della comunicazione pubblicitaria di quell'azienda, sicuramente faremo un'ottima impressione e avremo molte possibilità in più rispetto ad un qualsiasi consulente esperto di comunicazione.

Quanto vali???

E' facile stabilire quanto vogliamo guadagnare in un mese per sentirci ricchi. Meno facile è stabilire quanto valiamo.

Ancora una volta vale il detto "Pensa ad una cifra... raddoppiala... raddoppiala ancora". Questo è il tuo valore.

Perchè in genere siamo troppo umili quando si parla di denaro. Forse la cultura ci ha insegnato che i soldi sono sporchi. Forse ci vergognamo a chiedere dei soldi per i nostri servizi. Come se il panettiere si vergognasse di farci il conto della spesa...

Se noi offriamo un servizio, dobbiamo farci pagare per quello che valiamo. Punto.

E non sto parlando solo di servizi tipo la formazione o la consulenza. Sto dicendo che anche lo spazzino sta offrendo un servizio e deve essere pagato per quel servizio e deve essere rispettato come chiunque altro.

Così anche per la segretaria. Sta offrendo un servizio all'azienda per cui lavora. Non è un rapporto di dipendenza, ma uno scambio alla pari: io do a te, tu dai a me.

Scegliti il tuo stipendio mensile..

Quanto vogliamo guadagnare al mese per poter dire di essere ricchi? 5.000 euro? 10.000 euro? 20.000 euro? Stabiliamo la nostra cifra, quella per la quale potremmo sentirci ricchi a tutti gli effetti.

Perchè è importante stabilire una cifra? Perchè in questo modo il nostro cervello si focalizzerà sull'obiettivo e farà di tutto per raggiungerlo in maniera automatica.

Spesso durante i corsi dico: "ok, avete stabilito la vostra cifra? bene, raddoppiatela!"

Ognuno di noi si deve abituare a pensare in grande, l'unico modo per diventare ricchi e acquisire una mentalità vincente e da ricco. Potremo così trasmettere anche agli altri tutto il nostro valore.

La linea temporale..

Proviamo a pensare la nostra vita come una linea, che dal passato va verso il futuro, passando per il presente. Su questa linea del tempo si trovano tutti gli eventi della nostra vita.

Immaginiamo di posizionarci su questa linea, all'altezza del punto in cui riteniamo opportuno raggiungere questo obiettivo. Ad esempio tra un mese, o tra un anno, o tra dieci anni.

A questo punto, cosa possiamo sentire quando raggiungiamo l'obiettivo? E cosa possiamo vedere? Entriamo nella scena immaginaria, guardiamola con gli occhi di chi l'ha raggiunta e godiamone con tutti i sensi.

Ora usciamo dalla scena, guardiamola dall'esterno, così da sapere che è quello che desideriamo e da motivarci ancora di più verso questo obiettivo.

Ora da quel punto del futuro, guardiamo verso il presente e, lentamente, riavvolgiamo il film, ripercorrendo tutti gli eventi intermedi, dall'obiettivo raggiunto al primo passo che abbiamo deciso di compiere in quella direzione.

Torniamo al presente e viviamo carichi e motivati: il nostro cervello si orienta automaticamente verso quell'obiettivo ed è sensibilizzato verso tutti quei passi necessari al raggiungimento della nostra meta.

Poniti degli obiettivi..

Pianificare i propri obiettivi e le proprie mete è essenziale, sia per non lasciarsi trasportare dalla vita passivamente, sia per creare un'autostima basata su riferimenti positivi chiari e determinati.

Raggiungere un obiettivo che abbiamo deciso, ci dà tanta soddisfazione e soprattutto ci dà una grandissima sicurezza nell'affrontare le situazioni della vita.

Un obiettivo deve essere espresso in forma positiva e non negativa. Ad esempio "non voglio fare questo lavoro" non è un obiettivo, ma solo un allontanamento da qualcosa. Invece "voglio fare il pilota" è corretto.

L'obiettivo deve essere formulato al presente: quindi "sono un pilota" e non "sarò un pilota".

Ovviamente dobbiamo cercare un obiettivo finale, non strumentale. Ad esempio se diciamo "voglio un nuovo lavoro più redditizio", questo potrebbe essere solo uno strumento per raggiungere obiettivi più alti, come comprarsi una nuova casa. In tal caso, l'obiettivo da focalizzare non è il primo, ma quello di "comprarsi una nuova casa".

Deve essere carico di emozioni, sentito nel cuore, vissuto con i cinque sensi. Deve cioè essere quello che realmente desideriamo con tutta la passione possibile.

Al tempo stesso deve essere raggiungibile in tempi determinati, quindi essere ragionevole e misurabile, ovvero deve essere chiaro in che modo ci avviciniamo ad esso e come possiamo capire di averlo raggiunto.

Ci dobbiamo assumere la responsabilità del nostro cammino verso la meta, dal primo all'ultimo passo. E non deve interferire con la nostra salute fisica e mentale, deve rispettare le nostre possibilità e i nostri valori.

La strada del successo

E’ molto importante avere le idee chiare su dove vogliamo andare, sulla direzione da intraprendere, cosa vogliamo raggiungere ricordati di pianificare i tuoi obbiettivi come ti ho spiegato nel post precedente.

Pensate a cosa può succedere se ci ammazziamo di lavoro per una vita, raggiungiamo obiettivi importanti, ma solo alla fine ci rendiamo conto che questo non è quello che volevamo dalla vita.

Un vecchio detto dice: "prima di salire la scala del successo, controlla che sia appoggiata sulla parete giusta"!

Magari faccio una vita di sacrifici per guadagnare un milione di euro, e solo poi mi rendo conto che i soldi non mi danno la felicità. Troppo spesso infatti ci dimentichiamo il nostro obiettivo.

Il nostro obiettivo non è "fare i soldi", ma raggiungere la serenità che i soldi possono darci. Quindi l'obiettivo reale è la serenità, mentre i soldi sono solo un mezzo.

E se io per fare soldi, mi devo sacrificare tutta la vita e devo rinunciare alla mia serenità (e anche a quella della mia famiglia), allora sto raggiungendo la parete opposta a quella della serenità.

In questi casi è bene fermarsi a riflettere...

Le Credenze sono tutto..

Pensateci quante volte nella vita avete sentito frasi negative sui soldi, sul denaro e sulle conseguenze di averlo?
Così i soldi appaiono nel nostro “io” interiore come una cosa negativa.
Si dice che i soldi siano ”sporchi”, che si possano fare solo guadagnando sulla povera gente e approfittandosi delle altre persone..
Che i ricchi siano persone sole senza amici veri, perché tutte le persone che ti stanno attorno pensano solamente al tuo denaro, insomma che si dice che i ricchi abbiano una vita circondata dalla più completa falsità.
Si dice anche che una volta ricchi tutti saranno invidiosi di noi, volendoci del male, infatti basti vedere che molte del persone che vincono al super-enalotto non dicono di aver vinto a nessuno.
Spesso le convinzioni che la nostra cultura ci trasmette, che fin da bambini ci hanno insegnato sono alla base del nostro modo di gestire il denaro.
Tutti noi diciamo che vorremmo avere di più, vorremmo idealmente essere ricchi e pieni di soldi. Ma il nostro inconscio non ce lo permette. E non ce lo permetterà finchè avremo nella testa quelle convinzioni errate, trasmesse dalla nostra cultura.

Se dentro di te sei sicuro che essere ricchi sia una cosa brutta che mi porti solo male, a livello inconscio farò di tutto per sabotare ogni mio progetto e per evitare di portare a termine gli obiettivi finanziari che mi ero preposto.

Al contrario, un sistema di credenze positive sono alla base della vera ricchezza. Se credi di potercela fare, ci metterai tutto il tuo impegno, solo così otterrai grandi risultati, e ti convincerai sempre di più di potercela fare. E alla fine ce la farai, raggiungerai tutti i tuoi obbiettivi finanziari.

mercoledì 25 giugno 2008

Come si pianifica un business on line

Quando si decide di avviare un business on line bisogna innanzitutto fare un piano d’azione, cioè bisogna porsi delle domande fondamentali:

- Cosa voglio realizzare e perché?
- A chi rivolgerò i miei servizi?
- In che modo intendo agire per realizzarle?
- Quanto tempo mi ci vorrà per realizzare il mio progetto?

Tutte queste domande nella pianificazione di un marketing on line hanno dei nomi ben precisi:

- OBBIETTIVI (Cioè cosa vuoi realizzare e perché?)
- TARGET (Cioè a chi rivolgerò i miei servizi?)
- STRATEGIE (Cioè in che modo intendo agire per realizzare i miei progetti?)
- TEMPI (Cioè quanto tempo mi ci vorrà per realizzare il mio progetto?)
- RISULTATI( Cosa ho ottenuto dal mio progetto)

Obiettivi
Quali obiettivi che si intende raggiungere con il proprio business on line?
Vuoi "entrare" in internet per vendere un prodotto o un servizio?Prodotti tuoi o come affiliato? Oppure per cercare nuovi potenziali clienti? Clienti per la tua attività o per l’attività di qualcun altro e poi farti pagare per i clienti trovati?
Da queste domande dipenderà tutta la tua futura attività.

Target
La parola TARGET indica a chi sarà destinato il prodotto o il servizio che intendi vendere.
Se vuoi vendere su internet dovrai chiederti chi sarà il tuo
potenziale cliente? Che bisogni ha? Che desideri ha? In che
modo posso trovare clienti e comunicare con loro?

Strategie
Le strategie sono i modi in cui intendi agire per raggiungere gli
obiettivi che vuoi raggiungere.
Bisogna definire una strategia di marketing cioè conoscere bene il mercato in cui intendi operare, i concorrenti nel mercato in cui operi, i prodotti e i servizi che intendi offrire, stabilisci i prezzi a seconda anche dei prezzi della concorrenza.
Così saprai che rischi avrai ad entrare in quel tipo di mercato e se nonostante ciò sei ancora deciso a provare capirai anche i vantaggi e le opportunità che quel tipo di mercato può offrire.

Tempi
Decidi e stabilisci i tempi in cui intendi operare questo è indispensabile per finire i lavori e non portarli avanti troppo a lungo rischiando di far fallire il tuo progetto.

Risultati

Serve per capire che risultati hai ottenuto se potevi fare di meglio e come..
Hai investito in pubblicità come ad esempio google adwords che rapporto di conversione hai avuto tra i click che sono stati realizzati e le vendite effettuate?
Potevi fare di meglio?
Prova a fare dei tentativi con annunci pubblicitari per vedere se il tasso di conversione aumenterà e di conseguenza anche le tue vendite..
Se studierai sempre i risultati ottenuti da un tuo progetto potrai decidere in futuro quali strategie applicare come modificare le precedenti e migliorare così i tuoi risultati con il tempo e l’esperienza.

martedì 24 giugno 2008

Crearsi una mappa mentale, indispensabile per la creazione di un internet business

E’ importante chiarirsi le idee, pensare a cosa si vuole veramente, e a come si vuole realizzarlo.
Ci sono vari modi più o meno rischiosi per avere enormi guadagni l’importante è la conoscenza, sapere come si fa, con qualcuno che te lo insegna è tutto, ci evita a sperperare denaro con gli errori.
Si può guadagnare investendo in immobili, in borsa, nel forex, con un modello qualsiasi di internet business, investendo in beni primari ecc ecc
Tutto sta a sapere come fare, ma il problema è…l’informazione costa!!!!
Ma è un prezzo molto ridotto rispetto a quello che si perderebbe investendo in settori che non si conoscono..
Ora cercate di focalizzare nella vostra mente che cosa volete, cosa vi piacerebbe fare per guadagnare denaro(che è un presupposto fondamentale..se volete riuscire bene in qualcosa vi deve piacere..).
Posso darvi degli esempi e delle persone che insegnano come diventare ricchi investendo in determinati campi..
Ad esempio il migliore in italia per i corsi su investire in immobili, forex e beni primari è Alfio Barcolla ma i suoi corsi hanno dei costi eccessivamente alti..intorno ai 1600 euro e non tutti possono permetterseli..non ho letto i suoi libri ma i commenti della rete dicono che servono ad invogliare a frequentare i suoi corsi e che svela pochi dei suoi trucchi e delle sue metodologie di investimento.
Ora se si vuole investire in borsa vi posso suggerire un tele training gratuito…voi direte FINALMENTE qualcosa di gratuito…ok il link per il sito è http://www.corsiformazionegratis.com/ e ci sono sempre gratuitamente corsi sulla meditazione, la mentalità finanziaria, la PNL, scuola di respiro e…come formare un e-bay business.
Questo è uno dei metodi in italia per chi vuole lavorare on line con internet e Daniele penna è il migliore in italia in questo campo e vi inegna tutto gratuitamente perché vuole che diventiate suoi affiliati venditori…guadagnerà percentuali di quello che vendete quando sarete venditori e bay di successo..insomma adotta la tecnica per cui il vostro successo rappresenterà anche il suo successo.

Ora torniamo a crearsi la strada mentale a schiarirsi le idee se si vuole aprire un internet business bisogna anche capire da quale strada iniziare, fare un quadro complessivo, capire da quale porta d’ingresso entrare nella giungla dell’internet marketing, quale è il sentiero, il percorso la mappa da seguire.
Per fare questo mi dispiace ma devo consigliarvi una risorsa FONDAMENTALE ma purtroppo a pagamento per capire come guadagnare on line quali sono i modi, e le strade da scegliere e vi accompagna fino al successo con vari modi e tattiche di uno dei più grandi dell’ internet marketing del panorama italiano ITALO CILLO!
Una guida meravigliosa che ti schiarisce le idee e ti accompagna mano nella mano alla creazione di un internet business.
Bisogna capire che quando vi dicono per guadagnare su internet è tutto completamente gratis è una bufala!
Lo dicono per fare in modo che tu pensi che una volta acquistato un determinato e book diventi ricco e non avrai più spese….SBAGLIATO all inizio le spese ci sono ma sono veramente basse rispetto agli investimenti off-line cioè fuori dalla rete.
Bisogna vedere l’attività in internet come una vera e propria attività di conseguenza con qualche investimento obbligatorio..
Se tu volessi aprire un negozio in frenchising dovresti spendere sui 20000/300000 euro da pagare ai proprietari della catena in frenchising pei i servizi che ti offrono invece per investire on line dovrai investirne sui 300/400 per cominciare ad avere delle basi e guadagnare veramente..ma dopo non sarà finita qui come si dice..NELLA VITA NON SI FINISCE MAI DI IMPARARE!!Quindi più avanti spenderai altri soldi in formazione personale..ma non sarà più un problema perché avrai gia cominciato a guadagnare con il tuo business on line.

Nel mondo tradizionale bisogna pagare affitto, o rate del mutuo se in proprietà, spese d’energia (luce, riscaldamento ecc ecc) spese per l’insegna e tante altre che ti porteranno via se tutto va bene 1400/2000 euro mensili.
Nel mondo on line le spese ci sono ugualmente( al contrario di quello che vi hanno sempre detto)ma sono ridotte, e vanno al dominio di proprietà (cioè l’ URL http://www.NomeDelTuoSito.it ) ache varia dai 6 euro ai 30 euro l’anno dipende da che servizio di hosting usate..
Un autoresponder essenziale per ogni business on line sarà il vostro operaio che lavora giorno e notte per voi, per farvi guadagnare e per creare una mailing list sempre più ampia..ed è proprio quella che genera ricchezza.
I soldi stanno nella lista di e mail perché sono i vostri clienti che man mano aumentano.
Non è detto che comprino subito anzi è difficile ma man mano col passare del tempo impareranno a conoscervi fidarsi di voi, dopodichè saranno clienti fidelizzati che affezionati a voi compreranno ripetutamente.
Ma parlerò di questo nel prossimo post..ora tornando alla mappa mentale per scegliere la strada on line, innanziututto comprate l’ebook di italo cillo è fondamentale. Questo è il link per comprarlo:

http://nuovo-internet-marketing.com/gestione/4tu/111


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Vi ripeto è essenziale sia per chi non conosce nulla di internet marketing sia per chi ha esperienza aiuta a mettere ordine nella vostra mente.

Io ho cominciato il mio business proprio dopo averlo letto anche se erano anni che volevo cominciare un business on line!!
Vorrei dirvi di che cosa parla in modo da risparmiarvi denaro ma è protetto da copyright e andrei incontro a problemi..
Però fidatevi come vi indico le risorse gratuite vi indico anche quelle fondamentali a pagamento perché voglio che abbiate successo perché è anche mio interesse.perchè più internet marketer lavoreranno e avranno successo e più soldi ci saranno per chi lavora nel mondo on line…perché per le affiliazioni.. per gli scambi di liste e per altri milioni di motivi..

domenica 22 giugno 2008

RIMUOVERE IL BLOCCO MENTALE!!

Rimuovere il blocco mentale

- Innanzitutto bisogna sapere che il mercato giorno dopo giorno si rinnova quindi settori che una volta avevano enorme successo e hanno fatto arricchire migliaia di persone al mondo oggi potrebbero non andare più bene.
Quindi il trucco sta nel pre-vedere le cose.
Tu mi dirai sei matto? Cosa intendi per pre-vedere…???
Per pre-vedere intendo fermarsi a pensare, ragionare un attimo su quali settori secondo te si espanderanno sempre di più in futuro e saranno fonte di ricchezza.
Tu dirai..”Questo è scemo….. se mi bastava pensare per sapere con certezza quale settore sarebbe già andato bene non pensi che l’avrei già fatto?......................NO! Questa è la mia risposta NO!
Il problema sta nel fatto che oggi come oggi per tutto c’è sempre fretta e secondo la nostra testa non abbiamo più nemmeno il tempo per soffermarci a pensare ciò che è meglio per noi, per il nostro futuro, per le persone a noi care.

Credete in voi stessi non sfiduciate nelle vostre capacità, se fino adesso non siete riusciti a crearvi il posto nel mondo che speravate….ora è il momento per cominciare su questa strada.
Non è colpa vostra fin da piccoli ci hanno riempito di baggianate come i soldi non te li regala nessuno bisogna lavorare sodo tutti i giorni per portare il pane a casa.
Sbagliato le persone più ricche al mondo hanno lavorato per crearsi una rendita..cioè qualcosa che ti porta guadagno anche se non stai lavorando.
Se ti alzi tutte le mattine alle 5 per fare il muratore o l’operaio ti spacchi la schiena tutti i santi giorni, lavori sodo..proprio come ti hanno insegnato lavorare sodo per portare il pane a casa ma alla fine chi è più ricco tu che lavori o il proprietario dell’ impresa?
Bisogna eliminare questi blocchi mentali devi sapere che sei TU quello che fa la differenza nella tua vita, le tue azioni, il tuo modo di pensare insomma…se la vita fosse un film tu saresti il PROTAGONISTA!!
Il problema è che non lo credi, non lo percepisci, e questo è solo perché hai ricevuto molte “ferite” nella tua mente e nel tuo animo, hai dovuto adattarti nella vita, ma le risorse che hai, sono di gran lunga superiori a qualsiasi difficoltà, ragiona su chi sei veramente. Fai tacere tutte le voci che non ti sono d’aiuto e lascia che il tuo essere si esprima come inconsciamente sa fare solo così vivrai veramente!!
Fai le scelte giuste..il trucco sta nel rientrare in se stessi fare ordine nella propria vita nel proprio essere..mente, cervello, emozioni, passioni, convinzioni e pensieri.

La soluzione a questo sta nel decidersi a fare le cose per quello che si è..perchè tu le vuoi non perché credi di doverle fare!!
BISOGNA VIVERE IN SINTONIA CON LE PROPRIE EMOZIONI I PROPRI VALORI E LE PROPRIE CONVINZIONI…e tutto succederà da sé.

P.S. Smettila con il circolo vizioso dell AUTO-INGANNO!!!

Un'altra regola fondamentale è fai quello che ti piace fare solo così riuscirai ad ottenere tanto dalla vita
Immagina cosa vuol dire giorno dopo giorno dover fare azioni che non ti piacciono, frequentare chi non ti piace, fare un lavoro che odi…...la vita è una…RIPRENDIAMOCELA!!
Se vorrai crearti una rendita tua, una tua attività, concentrati su ciò che ti piace veramente fare solo così riuscirà bene con fantastici risultati.
Non c’è niente di più bello di svegliarsi ogni mattina sapendo di fare solo ciò che ami fare, che hai piacere a realizzare!

Ora inizia a realizzare i tuoi sogni..qualsiasi strategia sceglierai otterrai quello che hai pre-visto!

L’unico modo per non ottenere quello che vuoi sarà NON FARE NULLA PER REALIZZARLO!

Niente e nessuno può esserti più d’ostacolo se non tu a te stesso!
Ricorda sempre che nessuno può renderti infelice senza il tuo consenso.

La partita della vita non la vince chi ha ricevuto alla nascita le migliori “carte”, ma chi utilizza al meglio quelle che possiede...

sabato 21 giugno 2008

Basta con le truffe on line!!

Se anche voi siete stufi di ricevere fregature dal web seguite questo blog e consigliatelo ad amici questo blog è nato per tutte quelle persone che hanno intenzione di guadagnare on line ma che negli anni provandoci ripetutamente sono riuscite ad ottenere soltanto ripetute fregature.
Ora basta!!
Volevo dirvi basta di credere a tutto!
Internet è un grandissimo strumento un invenzione straordinaria con infite utilità, ricevere notizie, lettere, via e-mail, studiare a distanza, con università con assistenza on line, e sì anche lavorare.
Perchè anche se la maggior parte delle persone provandoci e riprovandoci ha ottenuto solo innumerevoli fregature i sistemi per guadagnare dalla rete esistono e sono molto numerosi.
In questo blog metterò a vostra disposizione numerosissime risorse gratuite del web che possono essere utili alla creazione di un attività on line e segnalerò quelle a pagamento più importanti e che reputo indispensabili per la creazione di un business efficace.
Vorrei potervele riscrivere per offrirle gratuitamente ai visitatori del mio blog, ma violerei le leggi sulla copyright....mi dispiace!!
Ma sarò lieto di offrirvi delle complete recensioni sui prodotti sia gratuiti che a pagamento e il perchè a mio parere fanno al caso vostro!!
Sono sicuro che molte persone si trovano nella situazione che ho indicato precedentemente visto le e mail che mi sono arrivate come ad esempio questa simpaticissima!!


" Volevo ringraziare tutti quelli che in questi anni mi hanno mandato
e-mail a catena, perchè grazie alla vostra generosità:

1. Non vado più al cinema, talmente ho paura di sedermi su una siringa
infettata da virus dell'HIV

2. Ho versato tutti i miei soldi sul conto di Amy Bruce, una bambina che è
stata malata all'ospedale almeno 7000 volte, (buffo che questa bambina abbia
7 anni dal 1995...)

3. Il mio nuovo Nokia di ultima generazione non è mai arrivato, come del
resto i biglietti x viaggio gratis a Disneyland

4. Ho saputo circa 1750 volte che hotmail avrebbe cancellato il mio account

messenger sarebbe divenuto a pagamento (cosa assolutamente fittizia)

e il mio cazzo di omino da VERDE sarebbe diventato BLU!!!!

5. Ho speso 200 euro nell'arco di 12 minuti al casino on line

6. Ho cercato di adottare dei cuccioli di golden retriver che altrimenti
sarebbero stati soppressi (ma che in realtà non sono mai stati uccisi e ora
forse sono morti di vecchiaia)

7. Mi sono mobilitato contro il famoso sito bonsaikitten.com che se leggete
bene è tutto una bufala

8. Conosco il modo per essere felice e non più scapolo per tutta la mia
vita (basta scrivere il nome di una persona su un foglio pensando forte forte a lei
e poi grattarsi il culo tre volte davanti allo specchio)

9. Ho accumulato almeno 999997 anni di sfighe per via delle catene che non ho
inoltrato.

A tutti un GRANDISSIMO RINGRAZIAMENTO!



IMPORTANTE:

se non rinvii questa mail entro 10 secondi ad almeno 15 persone,

un dinosauro divorerà la tua famiglia e la tua anima gemella

(anche se non l'hai mai trovata, sicuramente esiste)

domani alle 17.34...guarda che è vero!! Non sto scherzando!!no no no no no no no no no no no no no no no no no!


SE ANCHE TU NE HAI PIENI I COGLIONI DI RICEVERE MESSAGGI A CATENA, FAI GIRARE
QUESTO, SPERANDO
CHE SIA L'ULTIMO!!! "

Le truffe on line sono numerosissime e potrei parlarvi delle mie passate esperienze prima di aver studiato e individuato i migliori modi REALI e TESTATI per guadagnare!!
Spero di offrirvi gratuitamente tutta l'esperienza che ho accumulato in questi anni di studio e di......FREGATURE!!
Per favore lascia dei commenti e racconta delle tue esperienze facciamo in modo di unirci contro questi truffatori e che altre persone non cadano nei tranelli in cui siamo passati noi!!!