sabato 28 giugno 2008

COME PERFEZIONARE LA TUA RISPOSTA

La pubblicità è costosa. Ma c'è un modo per ricavare di più da ogni
pubblicità o promozione, che tu l'abbia pagata o meno.
Aggiungi un indirizzo autoresponder ad ogni tua pubblicità!
Se ad esempio metti una pubblicità sulla tua newsletter preferita.
Oppure su un altro sito web, sotto forma di link, o di banner.
Il lettore della newsletter, o del sito, vede la tua pubblicità ed è
più o meno interessato. Vorrebbe più informazioni ma è occupato a
leggere in quel momento! Così si dice: "visiterò quel sito quando
avrò tempo." Ma sappiamo entrambi che non troverà più
il tempo di tornare a vedere il tuo sito.
Così si perde un potenziale acquisto e anche un potenziale
cliente.
Questo non succede se aggiungi un indirizzo AUTORESPONDER alla tua pubblicità!
Quando permetti ai lettori di rispondere via autoresponder le cose
cambiano.

- Dal momento che rispondono via email non devono smettere di
leggere.

- Il loro nome arriva nel tuo sistema di CONTATTI SUCCESSIVI e tu
ottieni un potenziale cliente per tutta la vita.

- Quando comprano vengono passati automaticamente in un altro
autoresponder di CONTATTO SUCCESSIVO in modo tale che tu possa
promuovere altri prodotti.

- Sviluppi una relazione con loro che può davvero durare anni.

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