sabato 28 giugno 2008

COSA BISOGNA FARE QUANDO QUALCUNO COMPRA DA NOI?

Quando vendi uno dei tuoi prodotti, non ringraziare e basta e aspetti di ricevere un altro cliente.
Per avere un business duraturo verità è proprio quello che facciamo dopo che conta. E
quello che facciamo, o non facciamo, può essere la chiave del
nostro successo futuro. Lasciami spiegare cosa sono i back-end e
perché sono vitali per il tuo successo.

I back-end sono acquisti fatti dai tuoi precedenti clienti. E non
ti costa niente realizzare queste nuove vendite! Nessun budget
pubblicitario. Non devi sudare per decidere i dettagli di cosa dirà
la tua pubblicità, né dove e quando sarà mostrata. E non ti devi
preoccupare che qualche disastro mondiale distrarrà i lettori dalla
tua pubblicità.

Nessuna preoccupazione... tutti i benefici. QUESTO è il motivo per
il quale adoro i back-end. E li adorerai anche tu quando li avrai
creati.
Come creare vendite back-end...
Devi assolutamente offrire al cliente la possibilità di acquistare prodotti simili a quelli che ha comprato e che quindi gli potrebbero interessare per approfondire e ampliare le sue conoscenze.
Tu puoi offrire loro tutto quello che vogliono semplicemente diventando un affiliato dei siti che vendono queste cose!
Non è difficile con un autoresponder..

1. Scegli prodotti che sono complementari a quello che il tuo
cliente ha comprato da te.

2. Fatti dare dalla compagnia che ha creato il prodotto il testo
pubblicitario. Hanno lettere di vendita già scritte a tua
disposizione. Non devi scrivere nulla!

3. Organizza i messaggi in modo tale che arrivino almeno a 3 giorni
di distanza.

4. Accertati che ogni messaggio contenga un modo per il cliente di
smettere di ricevere messaggi se lo desidera. L’autoresponder
rende tutto questo estremamente facile, fornendoti l'opzione di
includere un link per cancellarsi in ogni messaggio.

5. Organizza il tutto una volta sola e... dimenticatene!

Risparmi un sacco di tempo, dal momento che i tuoi clienti ricevono
i messaggi di CONTATTO SUCCESSIVO senza il minimo sforzo da parte
tua.

Questo è il potere di vendita del sistema back-end!!

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