domenica 22 giugno 2008

RIMUOVERE IL BLOCCO MENTALE!!

Rimuovere il blocco mentale

- Innanzitutto bisogna sapere che il mercato giorno dopo giorno si rinnova quindi settori che una volta avevano enorme successo e hanno fatto arricchire migliaia di persone al mondo oggi potrebbero non andare più bene.
Quindi il trucco sta nel pre-vedere le cose.
Tu mi dirai sei matto? Cosa intendi per pre-vedere…???
Per pre-vedere intendo fermarsi a pensare, ragionare un attimo su quali settori secondo te si espanderanno sempre di più in futuro e saranno fonte di ricchezza.
Tu dirai..”Questo è scemo….. se mi bastava pensare per sapere con certezza quale settore sarebbe già andato bene non pensi che l’avrei già fatto?......................NO! Questa è la mia risposta NO!
Il problema sta nel fatto che oggi come oggi per tutto c’è sempre fretta e secondo la nostra testa non abbiamo più nemmeno il tempo per soffermarci a pensare ciò che è meglio per noi, per il nostro futuro, per le persone a noi care.

Credete in voi stessi non sfiduciate nelle vostre capacità, se fino adesso non siete riusciti a crearvi il posto nel mondo che speravate….ora è il momento per cominciare su questa strada.
Non è colpa vostra fin da piccoli ci hanno riempito di baggianate come i soldi non te li regala nessuno bisogna lavorare sodo tutti i giorni per portare il pane a casa.
Sbagliato le persone più ricche al mondo hanno lavorato per crearsi una rendita..cioè qualcosa che ti porta guadagno anche se non stai lavorando.
Se ti alzi tutte le mattine alle 5 per fare il muratore o l’operaio ti spacchi la schiena tutti i santi giorni, lavori sodo..proprio come ti hanno insegnato lavorare sodo per portare il pane a casa ma alla fine chi è più ricco tu che lavori o il proprietario dell’ impresa?
Bisogna eliminare questi blocchi mentali devi sapere che sei TU quello che fa la differenza nella tua vita, le tue azioni, il tuo modo di pensare insomma…se la vita fosse un film tu saresti il PROTAGONISTA!!
Il problema è che non lo credi, non lo percepisci, e questo è solo perché hai ricevuto molte “ferite” nella tua mente e nel tuo animo, hai dovuto adattarti nella vita, ma le risorse che hai, sono di gran lunga superiori a qualsiasi difficoltà, ragiona su chi sei veramente. Fai tacere tutte le voci che non ti sono d’aiuto e lascia che il tuo essere si esprima come inconsciamente sa fare solo così vivrai veramente!!
Fai le scelte giuste..il trucco sta nel rientrare in se stessi fare ordine nella propria vita nel proprio essere..mente, cervello, emozioni, passioni, convinzioni e pensieri.

La soluzione a questo sta nel decidersi a fare le cose per quello che si è..perchè tu le vuoi non perché credi di doverle fare!!
BISOGNA VIVERE IN SINTONIA CON LE PROPRIE EMOZIONI I PROPRI VALORI E LE PROPRIE CONVINZIONI…e tutto succederà da sé.

P.S. Smettila con il circolo vizioso dell AUTO-INGANNO!!!

Un'altra regola fondamentale è fai quello che ti piace fare solo così riuscirai ad ottenere tanto dalla vita
Immagina cosa vuol dire giorno dopo giorno dover fare azioni che non ti piacciono, frequentare chi non ti piace, fare un lavoro che odi…...la vita è una…RIPRENDIAMOCELA!!
Se vorrai crearti una rendita tua, una tua attività, concentrati su ciò che ti piace veramente fare solo così riuscirà bene con fantastici risultati.
Non c’è niente di più bello di svegliarsi ogni mattina sapendo di fare solo ciò che ami fare, che hai piacere a realizzare!

Ora inizia a realizzare i tuoi sogni..qualsiasi strategia sceglierai otterrai quello che hai pre-visto!

L’unico modo per non ottenere quello che vuoi sarà NON FARE NULLA PER REALIZZARLO!

Niente e nessuno può esserti più d’ostacolo se non tu a te stesso!
Ricorda sempre che nessuno può renderti infelice senza il tuo consenso.

La partita della vita non la vince chi ha ricevuto alla nascita le migliori “carte”, ma chi utilizza al meglio quelle che possiede...

Nessun commento: