Quante volte, nella tua vita, hai preso una decisione molto
importante "su due piedi", cioè all'istante? Se sei come la maggior
parte degli esseri umani, la risposta è: "raramente" :-)
Fa parte della nostra natura avere un po' di sana diffidenza:
se/quando si tratta di acquistare qualcosa (specialmente online!)
vogliamo essere certi che non stiamo gettando al vento il nostro
denaro con qualche operatore privo di scrupoli, o privo di valori
etici.
Un dato di fatto - che i marketer professionisti conoscono bene da
decenni - è che la gente compra solo se/quando si sente a proprio
agio.
Questo è importante, quindi cerca di ricordarlo bene: la gente
compra solo se/quando si sente a proprio agio.
La seconda regola fondamentale, parlando di "vendita", è quella che
la gente compra da coloro di cui si fida. Solo quando si sarà
creato un certo grado di fiducia, il tuo cliente potenziale si
sentirà abbastanza a proprio agio da accettare la tua proposta di
vendita. La fiducia è un elemento essenziale. Ed è proprio per
costruire questa fiducia che i CONTATTI SUCCESSIVI sono di
importanza vitale.
In un Autoresponder puoi trovare:
- Illimitate liste, ognuna con la sua serie di "contatti successivi"
- Numero illimitato di messaggi per ciascuna lista
- Lunghezza illimitata di ciascun messaggio
- E-mail in HTML, solo testo o combinazione
- Completa personalizzazione di ciascun messaggio
- ...E molto, molto di più.
Tutto questo è stato progettato per aiutarti a costruire quella
fiducia che è una parte così importante del tuo marketing, e per
mettere a suo agio il tuo cliente potenziale, in vista di una
possibile vendita.
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