sabato 28 giugno 2008

CREARSI UN NOME

La maggior parte delle persone che cominciano un
business online, lo fanno vendendo prodotti di altre persone.
Uno dei modi più utilizza ti per avere una rendita è la "vendita affiliata".

E' un grande modello di business tutto ciò che fai, è promuovere e incassare gli assegni, senza preoccuparti delle spedizioni etc.

Un’ altra cosa importante è sapere dove mandare gli acquirenti dopo che hanno visitato il tuo sito.
Invece di mandare i potenziali clienti sul sito del prodotto ce promuovi come affiliato dovrai mandarlo su una tua squeeze page (pagina “raccogli nomi) e da lì sarai inviato direttamente alla pagina del prodotto che promuovi.Qual’ è la diffrenza?Questo passaggio in permette di crearti una tua mailing list, e di conseguenza questi clienti rimarranno tuoi per sempre e potrai ricontattarli per vendergli altri prodotti.



Ecco altri 9 modi di usare un autoResponder:

9. Usa autoresponder SPECIFICI per vendere più prodotti. Un cliente
che ha appena comprato un ebook sul web design, è un perfetto
possibile interessato al web hosting. Sfrutta al meglio questa
situazione, mandando un messaggio di CONTATTO SUCCESSIVO nel quale
offri un fornitore da te raccomandato.

8. Distribuisci ARTICOLI attraverso l'autoresponder. Manda brevi
messaggi ai curatori di newsletter e chiedi se sono interessati
a ricevere in serie i tuoi articoli!

7. Rispondi automaticamente alle domande più frequenti dei tuoi
(potenziali) clienti, attraverso l’autoResponder

6. Conduci SONDAGGI tramite autoresponder
Organizza un sondaggio sul livello di soddisfazione dei
clienti esistenti e capisci cosa i clienti apprezzano di più dei
tuoi prodotti, oltre a come fare miglioramenti.
Indaga sui clienti di volta in volta e scopri di cosa hanno
bisogno, e assicurati di essere TU quello che può soddisfare quei
bisogni.

5. Manda una lista di RISORSE RACCOMANDATE dopo che il cliente ha
comprato.Usando sempre il tuo link di affiliazione manda ad un cliente che ha comprato un catalogo con tutti i prodotti che riguardano l’area di suo interesse.

4. Chiedi "feedback" dopo aver venduto qualcosa. Nulla è prezioso
sul tuo sito e nel tuo sistema di contatti successivi quanto
l'esperienza positiva di un cliente. Puoi racimolare molti commenti
positivi chiedendo ai clienti quanto hanno apprezzato il tuo
prodotto pochi giorni dopo il loro ordine.
Tutto questo processo sarà completamente automatizzato

3. Crea un PROGRAMMA DI TRAINING per il tuo prodotto o servizio, e
spediscilo via autoresponder. I tuoi clienti si meraviglieranno del
tuo "servizio clienti" quando li contatterai automaticamente,
rispondendo alle domande frequenti e offrendo consigli e trucchi
affinché ottengano il massimo dal loro acquisto.
E ricorda che un cliente soddisfatto lo dice agli altri!

2. Crea un ESERCITO DI AFFILIATI per il tuo prodotto o servizio.
Una volta che il tuo cliente possiede il tuo prodotto o servizio da
circa una settimana, chiedigli se vuole diventare un affiliato.
I marketer sono d'accordo sul fatto che creare un tuo programma di
affiliazione è uno dei segreti cruciali per avere successo in
Internet. Ed è facile da fare! Immagina come sarebbe, avere
centinaia di agenti di commercio che lavorano per te, e che vengono
pagati solo quando vendono!
Un semplice invito, calcolando bene il momento giusto, e il gioco è
fatto.

1. Usa una SEQUENZA di autoresponder per continuare a vendere
SEMPRE. Questa è una tecnica avanzata che DEVI sviluppare, se vuoi
avere davvero successo con gli autoresponder.

Facciamo ora un ‘esempio:
Diciamo che qualcuno lascia nome e email per ricevere ulteriori
informazioni sul tuo prodotto o servizio.
Dopodiché comprano, al secondo messaggio di CONTATTO SUCCESSIVO.
Con un normale autoresponder, dovresti smettere di mandare la tua
serie di messaggi, oppure rischiare di farli arrabbiare quando
ricevono messaggi di vendita persino dopo che hanno comprato!

Questo non succederà più!

Con AutoResponder.it puoi AUTOMATICAMENTE passarli da un
autoresponder a un altro (per esempio dal tuo autoresponder di
vendita al tuo autoresponder per i clienti) in base ai criteri che
scegli.

Nessun commento: